Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia riflette su Andrea: tornerà per spazzare via Rosa e Gabriela dal cuore di Offredi?

UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO – Eccoci qui per parlarvi di una situazione che ci sta molto a cuore a Uomini e Donne. Ci riferiamo al trono blu di Andrea Offredi e alla girandola di situazioni che, al momento, gravitano intorno all’ex calciatore dell’Albinoleffe. A Uomini e Donne, in questo momento, c’è grande attesa per scoprire chi sarà la scelta di Eugenio Colombo che, a quanto pare è imminente, ma c’è altrettanta suspance per quel che riguarda la storia tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Come andrà a finire tra i due? Oggi pomeriggio, come molti di voi sapranno, oltre al trono under, si registrerà una nuova puntata del trono classico della quale speriamo di potervi dare delle anticipazioni già in serata ma cosa accadrà tra Andrea e Claudia? La D’Agostino tornerà in studio per lui? Andrea, nell’ultimo periodo, pare aver molto deluso Claudia che, dopo aver sperato in un’altra possibilità, si è vista eliminata in malo modo dallo stesso Offredi che, senza peli sulla lingua, le ha chiaramente detto che lei non potrà mai essere la sua scelta.

CLAUDIA D’AGOSTINO RIFLETTE SU ANDREA – Poi, nella prossima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda in settimana, invece, assisteremo al ripensamento di Andrea che dichiarerà di aver commesso un grosso sbaglio nell’eliminare Claudia, così su due piedi. Offredi dirà che, nei giorni in cui è rimasto a casa, non ha fatto altro che pensare a lei e a come sia stato lui a non averle dato la possibilità di esprimersi con naturalezza, mostrandosi per come è realmente. Dopo questo mea culpa, la redazione dirà che Claudia è in studio ma che non sa che decisione prendere, se rimanere o no visto come lui l’ha trattata in precedenza; la D’Agostino non può fare a meno di sentirsi umiliata come donna e ferita dal punto di vista umano visto che è stata rifiutata in più occasioni da Andrea. Cosa sarà cambiato questa volta? Offredi le chiederà di ballare e lei declinerà il suo invito perchè ancora molto scettica sul suo improvviso cambiamento. Andrea, con un sorriso amaro, dovrà accettare le sue riserve. E dopo come procederanno le cose tra i due?

CLAUDIA E LE SUE RIVALI ROSA E GABRIELA – Siamo molto curiosi di scoprire se Claudia, oggi pomeriggio, sarà presente a Uomini e Donne visto che si è presa del tempo per riflettere su Andrea. Attraverso le notizie che ci giungono dalla sua pagina ufficiale, poi, sappiamo che, in questi giorni, la sua delusione è stata doppia visto che si aspettava un gesto eclatante da parte di Andrea, una sorpresa o comunque una qualche iniziativa da parte del tronista che potesse farla sciogliere un pò. Finoi a qualche giorno fa, non è accaduto nulla di tutto questo: che Offredi si sia mosso in queste ultime ore per riconquistarla? Certo, dopo essersi fatto i chilometri per Francesca, quando lei era ancora indecisa tra lui e Eugenio, ci sembra doveroso che ora si metta in macchina e raggiunga Claudia dopo averle detto di averla pensata molto. Nel frattempo, stanno crescendo anche le emozioni che lui prova per Rosa e Gabriela, le sue altre corteggiatrici che non perdono tempo di contenderselo. Claudia tornerà da lui oggi? E soprattutto spazzerà via le sue rivali dal cuore di Andrea?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top