Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia racconta la storia con Andrea ai fans: “Tra noi va tutto a gonfie vele”

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Siamo lieti di potervi confermare che tra Andrea e Claudia procede tutto come sperato dopo Uomini e Donne. Gli ultimi giorni, infatti, non sono stati dei più facili per la coppia che si è ritrovata, dopo appena un mese di fidanzamento, a fare i conti con un fantasma del passato di Offredi. Come vi abbiamo ampiamente raccontato, infatti, l’ex fidanzata del modello, Sara, si è rifatta viva con lui, dichiarandogli tutto il suo amore su Facebook. Secondo lei, infatti, Claudia non sarebbe la ragazza giusta per lui ma, al contrario, vorrebbe che Andrea tornasse sui suoi passi per ricominciare con lei. Le sue parole, però, non hanno generato nessuna reazione di sorta nel bergamasco che, invece, ha continuato a manifestare il suo amore a Claudia, la sua scoiattolina, che, giorno dopo giorno, l’ha saputo conquistare a Uomini e Donne. Visto che il messaggio di Sara non ha sortito alcun effetto nell’ex tronista, pensiamo sia il caso di voltare decisamente pagina e di occuparci esclusivamente delle novità sui Clandrè.

CLAUDIA D’AGOSTINO SI CONFESSA AI FANS – Come stanno andando le cose tra Andrea e Claudia? In mancanza di nuovi interventi ufficiali da parte dei diretti interessati, ecco che ci stanno pensando gli stessi fans ad informarci e ad aggiornarci sulla loro storia d’amore. Proprio ieri, sulla pagina ufficiale di Claudia, è apparsa una segnalazione di un ragazzo che dice di aver parlato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Oggi ho conosciuto Claudia, abbiamo parlato un pochino è stata una cosa improvvisa è venuta dalla mia vicina di casa con la mamma e me l’hanno presentata.  E’ bellissima e semplicissima, era senza trucco, con i leggings  e infradito ed era bellissima, un fisico mozzafiato” – ha detto Luigi che ha avuto l’occasione di poter interagire direttamente con la D’Agostino – “Mi ha detto che e felice e che con Andrea va tutto a gonfie vele. Gli ho chiesto se Andrea è effettivamente come si e visto in tv,  mi ha detto che è simpatico e che insieme stanno bene“. Dunque, allora è vero: il tentativo di intromissione di Sara non ha minimamente scalfito i sentimenti che Andrea prova per la fidanzata, anzi, forse, in qualche modo, li ha alimentati ancor di più.

ANDREA E CLAUDIA SUPERANO LA DISTANZA CON L’AMORE – Andrea e Claudia non potrebbero essere più felici di così e queste prime settimane d’amore dopo Uomini e Donne, lo dimostrando ampiamente. L’unica cosa che, al momento, crea fastidio ai due è il non potersi vedersi con facilità o perlomeno tutte le volte che vogliono. Infatti, oltre ad essere distanti geograficamente, Andrea e Claudia hanno anche molti impegni da rispettare, con il loro lavoro di modelli che li porta a dover lavorare spesso anche nel weekend. Quando riusciranno a vedersi? Intanto, la coppia non si perde d’animo e continua a sentirsi telefonicamente in ogni momento libero, segnale, questo, che ci fa capire quanto i due si stiano legando sempre più, diventando fondamentali nella vita dell’altro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top