Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia provoca la gelosia di Andrea: la D’Agostino affettuosa con un amico speciale

claudia-dagostino-amico

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CLAUDIA FA INGELOSIRE ANDREA – Apriamo ufficialmente la lunga serie di post dedicati a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti. Quest’oggi ci occuperemo del trono di Andrea Offredi che, nel corso dell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne, è rimasto orfano di due corteggiatrici. Rosa ha scelto di andarsene in seguito all’atteggiamento che Andrea avrebbe mostrato dopo l’esterna girata a casa di lei a Benevento, troppo distaccato e spaventato, mentre Claudia D’Agostino, la preferita del pubblico, è stata eliminata per la seconda volta dal tronista. Più volte ci siamo chiesti come abbia fatto Andrea a rinunciare a lei, considerando che tra le sue pretendenti fosse l’unica a rispecchiare fisicamente il suo ideale di donna e, soprattutto, la sola con un interesse più che palese nei suoi confronti. Ma a Uomini e Donne, si sa, la logica soccombe ai sentimenti e alle emozioni  e, pur sottolineando i lati positivi della campana, ecco che Andrea ha deciso di non illuderla più e di eliminarla dal suo trono.

ANDREA OFFREDI RINUNCIA A CLAUDIA – Naturalmente la reazione di Claudia non è stata delle più tranquille perchè la D’Agostino si è sentita alquanto presa in giro dal tronista che l’aveva già eliminata due puntate fa per poi farla richiamare dalla redazione. Infatti, noi, pur restando indietro nella messa in onda delle puntate del trono blu di Uomini e Donne, abbiamo già visto il momento in cui Andrea ha dichiarato di non sentire nulla per lei, eliminandola dopo l’esterna romantica e suggestiva del tramonto, e quando, invece, ha alzato la mano per spiegare che aveva commesso un grosso errore in precedenza cercando il ritorno di Claudia. In quell’occasione, Offredi disse che era stato lui il più grande nemico di Claudia e che, spesso, aveva alzato un muro nella conoscenza con la D’Agostino che mai era riuscita ad esprimersi con naturalezza o a venire fuori caratterialmente per quella che è. Da quell’istante, pensavamo che ci potesse essere un nuovo inizio per loro, o che almeno il tronista si sarebbe sforzato di frequentare Claudia nel modo più naturale possibile. Dopo un’altra esterna, però, Offredi ha finito col ribadire il concetto scegliendo di fare a meno di lei in via definitiva con la salernitana che è stata molto lucida e onesta nel fotografare il suo percorso a Uomini e Donne: “Non voglio che pensiate male di Andrea perchè se le cose non sono andate bene, se non le abbiamo vissute come dovevamo è stata colpa di entrambi, pensiamo e ragioniamo troppo su troppe cose, su come dobbiamo muoverci, su come dobbiamo parlare…almeno su qualcosa eravamo e siamo simili! Alla fine di tutto le persone come me che provano dei veri sentimenti rimangono delusi ma non riescono a parlar male, anche perchè passata la rabbia ricordiamo soltanto i momenti belli– ha detto ai suo fans di Facebook.

CLAUDIA CON UN AMICO SPECIALE – Quindi Andrea è acqua passata per Claudia? Da poco, abbiamo avuto l’occasione di vedere una Claudia molto dinamica e risoluta in compagnia di un suo amico molto speciale, un ragazzo che viene definito un “Amicone“: la foto incrimintata è stata pubblicata, di recente, dalla sua pagina ufficiale e ci mostra la D’Agostino, durante una recente serata in discoteca, accostata a questo ragazzo. Sarà un tentativo per far ingelosire Andrea, per smuovergli qualcosa dentro e fargli capire una volta di più quello che si è perso?

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top