Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia parla di Andrea con i fans: “Lui non è come credete”

andrea-e-claudia4

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Uomini e Donne, in questa mattinata, ci fa tornare a parlare della coppia più seguita e più richiesta del momento. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino hanno trascorso due splendidi giorni a Salerno, quarantotto ore in cui sono stati raggiunti dall’amore dei loro fans. Come vi abbiamo raccontato ieri in quest’altro post, la domenica pomeriggio è stata davvero speciale per l’ultima coppia formatasi a Uomini e Donne. I Clandrè sono stati protagonisti di una bella quanto inaspettata sorpresa da parte di gran parte dei loro sostenitori che si ritrovano abitualmente sia nella pagina ufficiale di Andrea Offredi e sia nella Claudia D’Agostino U&D Official, il fanclub che, invece, ospita i commenti e le osservazioni di tutti coloro che amano la salernitana. I loro fans più sfegatati hanno voluto regalare ai loro beniamini qualcosa di semplice e, al tempo stesso, romantico con la coppia che finalmente avrà modo di recuperare il tempo perduto. Poi Andrea ha presenziato al “Caivano Moda Event” dove, tra l’altro, c’era anche Stefano De Martino che ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti su lui e Belen.

CLAUDIA D’AGOSTINO PARLA DI ANDREA OFFREDI – Oltre a video, poster, bracciali e dediche, Claudia e Andrea hanno ricevuto un pacchetto viaggio per un soggiorno a scelta della durata di quattro giorni. Come ricorderete, infatti, la redazione di Uomini e Donne, a differenza della altre coppie uscite dal programma, a loro non ha regalato il celebre viaggio d’inizio fidanzamento e allora ecco che ci hanno pensato i fans a donare ad Andrea e Claudia la loro prima vacanza d’amore. Dove andranno e soprattutto quando faranno questo viaggio? Adesso, i due devono pensare ai loro rispettivi impegni di lavoro con Andrea che ieri è dovuto rientrare a Milano per prendere parte alla sfilata di Roccobarocco e con Claudia, che, a quanto pare, si è calata nello studio. La D’Agostino, però, ieri pomeriggio, ha voluto pubblicare un lungo messaggio di ringraziamento ai fans, precisando alcune cose circa il carattere di Offredi. Lette le sue parole crediamo che ci sia stato più di qualcuno che abbia messo in dubbio ancora una volta l’amore che il modello possa provare per lei, con delle insinuazioni che cominciano a dare davvero molto fastidio alla bella Claudia che, come ricorderete, ha combattuto strenuamente per fare breccia nel suo cuore durante la stagione di Uomini e Donne.

CLAUDIA E ANDREA RISERVATI MA INNAMORATI – Ecco, di seguito, uno stralcio del messaggio di Claudia su Facebook: “Oltre a ringraziarvi di cuore da parte di entrambi per i splendidi regali che ci hanno fatto rimanere letteralmente senza parole, volevo dirvi due cosine… il mio Cucciolo ha un carattere particolare e molto diverso dal mio…quindi il fatto che lui pubblicamente non scriva cose dolcissime per me non vuol dire che non lo sia in privato” – ha puntualizzato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, giustamente, non può sopportare che il suo fidanzato venga accusato di essere gelido nei suoi confronti. Claudia continua a precisare che loro sono una coppia piuttosto riservata e che lei e Andrea quando sono insieme raramente pensano ad immortalare i momenti invece che a viverli intensamente. Solo perché una coppia è schiva e restìa a scattare continuamente foto non significa che sia fasulla o che non sia unita da un vero sentimento!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top