Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia ed Eleonora in piscina: Andrea andrà a trovarle?

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Potrebbe essere una splendida sorpresa per Claudia. Quest’oggi, parlandovi di Uomini e Donne, non possiamo fare a meno di occuparci di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che, al momento, vivono una situazione di stallo nel loro rapporto. Eravamo rimasti al fatto che i Clandrè dovessero vedersi presto per parlare di tutta la situazione che, da giorni, li affligge. La crisi, così come l’ha chiamata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dura da più di una settimana ormai e i fans vogliono sapere cosa sta davvero succedendo tra Andrea e Claudia e se è giusto continuare a sperare che tutto possa risolversi per il meglio tra loro. Era stato lo stesso Offredi a farci sapere, attraverso i microfoni di Gossip Fanpage che a breve lui e Claudia si sarebbero rivisti per chiarire a quattr’occhi i vari dissapori e il suo recente messaggio su Facebook aveva fatto credere che tutto stesse tornando a posto tra lui e la D’Agostino. Ma è davvero così?

CLAUDIA SI DIVERTE CON ELENORA IN PISCINA – In realtà, da giorni, pur continuando a vedere foto che ritraggono Claudia in diversi momenti delle sue giornate, non sappiamo nulla circa un eventuale riconciliazione tra i due e, a quanto pare, nemmeno le amministratrici delle loro fanpage sanno cosa stia accadendo tra loro. La coppia, fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne, è sempre stata molto riservata e ha deciso di condividere soltanto pochi momenti di quotidianità con i fans, in modo da tutelare la loro relazione finchè fosse possibile. Le ultime foto dei Clandrè, però, risalgono a circa due settimane fa, ossia al weekend in cui Andrea raggiunse Claudia a Salerno per trascorrere dei giorni di mare con lei. Vi ricordate di quelle immagini? I fans, conoscendo la difficoltà che sta vivendo la coppia nel potersi vedere, credevano che questo weekend, a prescindere da tutto il resto, Andrea e Claudia lo trascorressero da soli, dediti soltanto a giungere ad una conclusione circa il loro rapporto. Invece, ieri, abbiamo capito che, forse, neanche questo fine settimana sarà quello giusto per un chiarimento.

ANDREA ANDRA’ A TROVARE CLAUDIA OGGI? – Eleonora Mandaliti ha raggiunto Claudia a Salerno per il weekend e, dalla Campania, già arrivano copiose le foto che ritraggono le due amiche in macchina, in piscina o per le vie della città. Di Andrea, invece, che aveva una serata a Benevento prevista per stasera (che però è stata annullata per previsto maltempo), ancora nessuna traccia. I fans sono molto preoccupati per l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne, senza contare che Andrea e Claudia, a meno che Offredi non le faccia una sorpresa raggiungendola, sembra che non si vedranno neanche stavolta. Come risolveranno i loro problemi relativi alla difficoltà di gestire una storia a distanza se, nemmeno ora che potevano ed erano liberi da impegni, si vedranno di persona?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top