Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia e Teresanna stesso abito a Tutto Sposi: errore di Pignatelli o colpo di scena?

claudia-teresannaUomini e Donne, Claudia e Teresanna stesso abito a Tutto Sposi

Sono incappate nel più brutto paragone possibile. Quest’oggi, vogliamo aprire la nostra rassegna relativa a Uomini e Donne con una nota fashion. In realtà, non è successo nulla di così grave da non poter essere risolto spiegandovi la situazione e parlandone con voi, fedeli lettori di GossipeTv. Dopo avervi mostrato ieri, le foto che ritraevano Teresanna Pugliese e Francesco Aiello insieme (guardatele qui), quest’oggi vogliamo dedicarci ad un episodio che sta facendo molto discutere sul web. Ci riferiamo a Tutto Sposi, la manifestazione che si sta svolgendo a Napoli in questi giorni e che vede moltissimi ospiti vip come protagonisti. Tra le tante personalità che stanno partecipando alla fiera sposi, in quest’articolo, vogliamo occuparci di due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, ossia di Teresanna e Claudia D’Agostino, le quali, negli ultimi giorni, hanno fatto entusiasmare il pubblico presente sia con le loro sfilate per Carlo Pignatelli che per quanto riguarda il gossip. Se per Teresanna, c’è l’ipotesi di una frequentazione con Aiello, per Claudia, invece, l’attenzione è stata tutta puntata sulla sfilata che, la scorsa domenica sera, ha fatto insieme ad Andrea Offredi, suo ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne.

Teresanna e Claudia vittime in passerella

La D’Agostino, come potete vedere nella nostra gallery, ha calcato la passerella proprio insieme ad Andrea, in un’improbabile versione sposi. La coppia che, dopo la rottura della scorsa estate, pian piano sta cercando di recuperare un rapporto civile (leggete qui), ha suscitato grande clamore, facendo l’uscita insieme. Ma, guardando attentamente la foto, non notate nulla di strano? Da fedeli appassionati di Uomini e Donne e di tutto ciò che circonda la trasmissione, non è passato inosservato il dettaglio dell’abito indossato da Claudia. Ve lo ricordate indosso a Teresanna in occasione dell’altra fiera sposi a cui ha partecipato Pignatelli agli inizi d’ottobre? La Pugliese lo mise a “Ti Sposo“, l’evento a cui ha partecipato insieme a Cecilia Rodriguez e che, come potete leggere qui, ha fatto molto discutere in rete. Detto questo, come si spiega la scelta del celebre stilista di riproporre lo stesso abito indosso ad una modella diversa, pur avendo a disposizione Teresanna? Domenica sera, infatti, a Tutto Sposi era presente anche la Pugliese per cui, per una sorta di continuità, Pignatelli avrebbe dovuto riproporlo indosso a Terry e non cambiare modella.

Tara Gabrieletto annuncia una novità inaspettata!

Pignatelli fa indossare lo stesso abito a Teresanna e Claudia

E’ stata una bocciatura per la Pugliese? Oppure un semplice errore dello stilista? E se, invece, fosse stato un colpo di scena voluto? Non sappiamo come siano andate realmente le cose tuttavia, questa decisione sta provocando quello che nessuna modella vorrebbe mai. Sul web, infatti, sono in molti coloro che stanno esprimendo un giudizio, più che sull’abito, sulle indossatrici. Questa scelta sta concentrando l’attenzione su Teresanna e Claudia e non sul vestito che si sono trovate a dover indossare, seppur a due manifestazioni diverse ma svoltesi nel giro di sole due settimane. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top