Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino tronista? Rivelazioni su Tommaso e Flavia

claudia-dagostino-tommaso-scalaUomini e Donne, Claudia D’Agostino sul trono a settembre?

Dopo avervi svelato come si stanno preparando Beatrice Valli e Noemi Ceccacci alla scelta di Marco Fantini, passiamo ad un’altra storia. Qualche minuto fa, Claudia D’Agostino ha rilasciato una bella intervista al vicolodellenews in cui ha parlato di moltissimi argomenti inerenti al mondo di Uomini e Donne. Innanzitutto, c’è una notizia di cui vogliamo rendervi partecipi, ossia la seria eventualità che Claudia D’Agostino possa essere la prossima tronista di Uomini e Donne. Dopo quest’anno, trascorso a fare tira e molla con il suo ex fidanzato Andrea Offredi, Claudia si definisce single ma, al tempo stesso, pronta per un nuovo amore: “Attualmente il mio cuore è libero, quindi, se mi si presentasse l’uomo giusto, perchè no?” – ha detto aggiungendo di sentirsi pronta per il trono rosa. Se Maria De Filippi le offrisse il trono, lei accetterebbe? A differenza della scorsa estate, quando si sentiva, in qualche modo, ancora legata ad Andrea, la D’Agostino ha svelato grande disponibilità a fare la tronista: “Accetterei molto volentieri“.

Claudia prende le difese di Tommaso Scala

Claudia, quindi, sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? Abbiamo un’intera estate per scoprirlo nel frattempo, ci dedichiamo ad una delle ultime situazioni che l’ha vista coinvolta sul web di recente. Vi ricordate tutti gli attacchi che la rete le ha riservato dopo aver letto il suo tentativo di difesa nei confronti di Tommaso Scala in seguito alla rottura con Flavia Fiadone? Ebbene, Claudia ha voluto spiegare bene il suo gesto, rivelando di aver voluto esprimere la sua solidarietà ad un amico: “Conoscendo Tommaso da tanti anni ho visto realmente in lui la sofferenza in quei giorni..nonostante i modi e i toni usati da lui, io stessa non li ho condivisi, da amica, leggendo tutto quello che scrivevano su lui e sapendo che non era quella la verità, non ho esitato a prendere le sue difese pur sapendo che avrei ricevuto critiche“. Claudia, malgrado siano passate settimane, continua a farci intuire di conoscere un’altra faccia della medaglia di quella situazione, una versione che noi telespettatori ancora non conosciamo. Nel frattempo, come avrà giudicato il recente avvicinamento avvenuto tra Tommaso e Flavia? Claudia continua l’intervista parlandoci dei suoi progetti e ci svela che, proprio come Anna Munafò, ma in proporzioni ridotte, sarà presto la protagonista di un nuovo videoclip musicale. Pronti a vederla sullo schermo?

Claudia chiarisce la sua posizione tra Eleonora e Francesca

Prima di terminare l’articolo, poi, è necessario anche un chiarimento rispetto alla recente visita che Claudia ha fatto ad Eugenio e Francesca, un gesto che alcuni fans di Eleonora non hanno accettato di buon grado. La D’Agostino ha spiegato di essere sempre in buoni rapporti con la Mandaliti e che la vedrà proprio nel weekend; inoltre, non c’è da stupirsi se, in qualche occasione, la dovessimo rivedere con Francesca: le due, dopo la puntata delle coppie registrata a settembre, hanno appianato le divergenze, iniziando una bella amicizia al di fuori delle telecamere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top