Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino sull’esempio di Paola Frizziero: Andrea capitolerà come Salvatore?

uomini-e-donne-claudia-andreaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – In questo inizio di settimana apriamo la nostra pagina dedicata a Uomini e Donne, parlandovi del trono blu. Andrea Offredi, alla ricerca di una svolta significativa per il suo trono riuscirà ad innamorarsi davvero a Uomini e Donne? E’ questa la domanda che, anche ieri, nel nostro articolo sui tronisti a confronto, ci siamo posti. La situazione di Andrea a Uomini e Donne, considerato che il mese di aprile alle porte, non è molto rosea con il tronista che, al momento, non pare essere coinvolto da nessuna delle sue corteggiatrici. L’abbandono di Rosa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, prendendo nota del suo scarso interesse sia per Gabriela Barrios che per Stefania Zappa, tra l’altro arrivata da poco, ecco che l’unica che può salvare il suo trono è Claudia D’Agostino, tornata per lui. Se ci pensate un attimo, e analizzate per bene i comportamenti di Claudia ed Andrea, quale vecchia e storica coppia vi viene in mente?

CLAUDIA D’AGOSTINO COME PAOLA FRIZZIERO – Per noi, il confronto è stato facile e ci è venuto spontaneo. Per trovare una coppia a cui far riferimento non si può non tenere in considerazione la forte determinazione di Claudia che, malgrado il disinteresse di Andrea, i rifiuti e i suoi continui tentativi di eliminarla, alla fine, è sempre ritornata da lui, carica e decisa a conquistarlo ad ogni costo. Se ben vi ricordate anche il trono di Salvatore Angelucci, uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, si è svolto su questa falsa riga. Angelucci, inizialmente preso e attirato da ragazze molto avvenenti con le quali non riuscì a costruire nulla, alla fine, si fermò a riflettere e capì che per la sua allegra e vulcanica compagna di giochi Paola, cominciava a provare un sentimento d’amore. Dopo un intero trono fatto di incomprensioni, di discussioni ma anche di sorrisi e divertimento, ecco che Salvatore rinunciò alla tante bellone che scendevano dalla scale per la visibilità, e si accorse che ciò che desiderava avere accanto, in realtà, ce l’aveva sempre avuto. Il merito della sua scelta, però, va alla Frizziero che, mai per un attimo pensò di farsi da parte e di rinunciare a lui; anche nei momenti più bui e nei quali tutto sembrava ormai perduto, la convizione di essere quella giusta per lui, la spingeva a non arrendersi mai.

CLAUDIA DETERMINATA A CONQUISTARE ANDREA – Che sia così anche per Claudia? La D’Agostino, infatti, è stata più volte messa alla prova da Andrea che, a Uomini e Donne, con le sue frasi e suoi comportamenti, di certo, non l’ha aiutata ad aprirsi ma, anzi, le ha creato un freno. Offredi ha sempre dimostrato di preferirle altre ragazze, più spigliate e forse anche più vissute, eppure nel momento del bisogno ha sempre potuto fare affidamento su Claudia. Anche durante il suo ultimo sfogo a Uomini e Donne, Claudia è stata l’unica a stargli accanto, asciugando le sue lacrime, e spronandolo a distrarsi con giochi divertenti e spensierati. L’amore può nascere dalla perseveranza e dalla convinzione di almeno uno dei due?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top