Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino splende in passerella: come ha fatto Andrea Offredi a rinunciare a lei?

andrea-offredi-claudia-dagostinoUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO – Anche oggi la nostra finestra su Uomini e Donne ci offre importanti spunti di riflessione. A fornirci l’imput rispetto a quest’articolo sono state alcune recenti foto che abbiamo visto pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook di Claudia D’Agostino, ormai ex corteggiatrice di Andrea Offredi. Proprio ieri, a Uomini e Donne, abbiamo visto la puntata in cui Andrea, preso da un moto di ripensamento e dopo essersi fatto un esame di coscienza, ha chiesto alla redazione di far tornare Claudia per poterle parlare e potersi scusare platealmente con lei. Come ha abbiamo più volte sottolineato anche noi, infatti, è stato lui ad aver alzato un muro con la D’Agostino fin dal primo momento, uno schermo che non ha permesso a lei di farsi conoscere per quella che è e a lui di vedere come sarebbe stato. Ma Uomini e Donne, si sa, ci offre sempre grandi colpi di scena e, pur non avendo ancora visto le altre due puntate registrate, ecco che ne conosciamo i contenuti.

ANDREA RINUNCIA A CLAUDIA – Claudia, dopo aver fatto, giustamente, la preziosa dopo le tante volte in cui è stata messa da parte o addirittura umiliata da Andrea che le ha sempre preferito le varie Rosa e Gabriela di turno, alla fine ha conosciuto un triste epilogo. Nell’ultima puntata del trono classico registrata, infatti, si vedrà Andrea che, per tentare di ricostruire un rapporto con la D’Agostino, le andrà a fare una sorpresa a Salerno per la gioia di Claudia che finalmente ha visto il modello fare qualcosa per lei. Dopo quest’esterna, che avrebbe segnato il loro nuovo inizio, però, Andrea, una volta in studio, ha finito col deludere nuovamente Claudia e con l’attirarsi moltissime critiche negative. Offredi dirà che, pur avendoci provato, non ha sentito le emozioni che sperava con Claudia e che la situazione è questa e lui non può farci niente per cambiare le cose. Che dire? Evidentemente le picciono più Gabriela e Stefania, la mancata scelta di Marcelo Fuentes che, proprio in settimana, ha fatto ritorno a Uomini e Donne puntando Andrea. Sul web, sono in molti a pensare che Offredi abbia commesso una grave errore prima nell’eliminare Claudia preso dall’istinto, poi nel farla toranare e poi nel mandarla via una seconda volta. Errare è umano ma perseverare è diabolico!

CLAUDIA D’AGOSTINO SPLENDE IN PASSERELLA – Noi, oggi, in questo spazio, non vogliamo unirci alla critiche su Andrea anche perchè è stata la stessa Claudia, in un messaggio di due giorni fa pubblicato sulla sua fanpage, a gettare acqua sul fuoco e a ringraziare, comunque, il tronista per il tempo trascorso insieme. Ciò che, invece, vogliamo chiederci è: come ha fatto Andrea a rinunciare a Claudia? Dal punto di vista estetico, ha sempre detto che la D’Agostino era l’unica a rispondere ai canoni della sua donna ideale e, dopo aver visto le ultime immagini di Claudia che vi mostriamo in gallery, la nostra domanda sorge spontanea. Claudia è una bellissima modella, con un fisico longilineo e, come potete vedere, risplende in passerella: come gli è venuto in mente ad Andrea di eliminarla senza calcolare la forte attrazione fisica che lo legava a lei?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top