Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino ha trovato l’uomo della sua vita: Andrea Offredi è un lontano ricordo

uomini-e-donne-claudia-d'agostinoUomini e Donne Claudia D’agostino ha trovato l’uomo della sua vita

Claudia D’Agostino è di nuovo felice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che pensava di aver trovato l’amore della sua vita in Andrea Offredi, dopo poche settimane ha dovuto aprire gli occhi e rendersi conto che la sua felicità con Andrea Offredi non sarebbe durata per sempre. La lontananza e i caratteri diversi hanno contribuito ad allontanare sempre di più Andrea e Claudia che, dopo poche settimane, non hanno potuto far altro che lasciarsi. Una delusione per Claudia D’Agostino che aveva fortemente creduto nel suo rapporto con Andrea Offredi combattendo contro tutto e tutti pur di conquistare il tronista di Uomini e Donne. Il giorno della scelta di Andrea Offredi, Claudia D’Agostino ha avuto ragione ma, purtroppo, la sua favola è durata solo poche settimane. Fortunatamente, però, Claudia ha trovato l’uomo con cui sostituire Andrea Offredi.

Claudia D’Agostino il padre è il suo primo vero unico amore

Claudia D’Agostino ha ritrovato la serenità e il sorriso grazie al suo papà. E’ lui, infatti, il primo, vero, unico amore di Claudia come ha confermato lei stessa postando sulla sua fanpage una foto che la ritrae insieme al suo uomo a cui ha augurato buon compleanno scrivendo: “Tanti auguri a Te… L’uomo più importante della mia vita… Il mio primo, vero amore senza fine… Auguri papá… Ti amo Kla”. Un messaggio pieno d’amore e d’affetto di una figlia verso un padre che, ora più che mai, ha capito che nessun uomo potrà mai prendere il suo posto. Sentimentalmente, infatti, Claudia non può essere definita la ragazza più fortunata della terra ma bella com’è, sicuramente non passerà molto tempo prima che qualche nuovo ragazzo faccia breccia nel suo cuore. Stavolta, però, Claudia procederà con i piedi di piombo sperando anche di trovarlo della sua stessa città e dei suoi stessi principi.

Claudia D’Agostino troverà il principe azzurro a Uomini e Donne?

Il principe azzurro che conquisterà la bella Claudia D’Agostino potrebbe arrivare anche da Uomini e Donne. Le indiscrezioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne, infatti, danno Claudia come una delle favorite a sedere sul trono rosa di Uomini e Donne della prossima stagione. Con lei, potrebbe sedersi una tra Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia. Per il momento, non c’è ancora nulla di ufficiale anche perché la redazione di Uomini e Donne sta ancora svolgendo i casting ma sicuramente rivedremo Claudia D’Agostino nella puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top