Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino fa la preziosa con Andrea: la vendetta o il sentimento?

andrea-offredi-claudia-dagostinoUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO – A Uomini e Donne, adesso, è il suo tempo di scegliere. Claudia D’Agostino, volente o nolente, in questo momento, muove le pedine del trono blu di Andrea Offredi e anche della sua vita. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda abbiamo assistito all’eliminazione di Claudia da parte di Andrea che le ha detto a chiare lettere di non essere interessato a lei e che lei non potrebbe mai rappresentare per lui un’eventuale scelta, la sua ipotetica fidanzata al di fuori del contesto televisivo. Naturalmente la sua decisione, ha attirato moltissime critiche e opinioni negative perchè una larga fetta di pubblico, credendo che la D’Agostino sia l’unica vera nei suoi confronti, o quantomeno, la sola realmente interessata a lui, vorrebbe vedere il lieto fine con lei. Ma al cuor non si comanda e Andrea, a Uomini e Donne, deve scegliere la ragazza che ritiene la più adatta per lui, quella che riesca a farlo innamorare a prescindere che piaccia anche al pubblico oppure no.

CLAUDIA FA LA PREZIOSA CON ANDREA – Avevamo accettato la decisione di Andrea e, malgrado le lacrime dovute ad una scottante delusione, anche la stessa Claudia aveva preso le sue cose ed era tornata a casa dopo la puntata della sua eliminazione. Fin qui tutto bene se non fosse che nelle prossime puntate di Uomini e Donne che vedremo, Andrea si troverà a tornare sui suoi passi, facendo mea culpa e chiedendo alla redazione di richiamare Claudia in puntata. Offredi motiva la sua richiesta, spiegando che, dopo averla eliminata, non ha fatto altro che pensare a lei e a come sia stato lui, in sostanza, ad impedirle, con i suoi atteggiamenti, di farsi conoscere e di tirare fuori il suo vero carattere. Non è un mistero che fisicamente la D’Agostino gli piaccia molto, con lui che, lasciandosi andare alle parole, ha dichiarato che dal punto di vista estetico la ventiquattrenne campana corrisponde proprio al suo ideale di donna. E Claudia come prenderà quest’inversione di marcia? Gli si butterà con le braccia al collo, ringraziandolo della nuova opportunità? Niente di tutto questo: la giovane, ancora ferita e delusa si presenterà in studio ma vorrà del tempo per riflettere e, soprattutto, vorrà prima vedere se questo cambiamento di Andrea è reale o meno. Offredi le chiederà di ballare e lei declinerà l’invito perchè non è un ballo che può far tornare le cose come erano prima per lei.

IL DILEMMA DI CLAUDIA D’AGOSTINO – Andrea, pur ammettendo il suo dispiacere per non aver ballato con lei, con il sorriso amaro di chi sa che ha molto da farsi perdonare, farà buon viso a cattivo gioco e accetterà la sua decisione. Nella restante puntata, invece, l’ultima registrata, di Claudia non c’è traccia in studio: la D’Agostino, constatando che Andrea non ha dato seguito nei fatti alle sue parole, preferirà rimanere a casa a farsi desiderare. Se davvero vuole lei, se davvero spera che ritorni è Andrea, adesso, a doversi muoversi concretamente con sorprese e fuochi d’artificio. Visto che in amor vince chi fugge, Claudia ha scelto di fare un passo indietro e di restare a guardare le mosse di Andrea ma la domanda, alla fine, è sempre la stessa: pur decidendo di fare un pò la preziosa cosa sceglierà di fare? Continuerà nel suo desiderio di vendetta o capitolerà sotto i colpi del sentimento che prova per lui?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top