Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino difende Tommaso: è polemica sul web

claudia-dagostino-tommaso-scalaUomini e Donne, Claudia D’Agostino difende Tommaso Scala

La questione è molto delicata e, questa mattina, vogliamo sviscerarla con calma e con criterio. Come ormai sapete, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, a neanche un mese dall’uscita da Uomini e Donne, si sono lasciati. Fin qui nulla di strano se non fosse che questa separazione, per volere iniziale di Scala, è stata accompagnata da accuse e insinuazioni molto pesanti che i due ex fidanzati hanno continuato a scambiarsi per ore sul web. Se ieri è intervenuta Teresa Cilia in difesa di Flavia, spiegando, con un duro intervento, di essere stata anche lei ingiustamente screditata da Tommaso in passato, quest’oggi è il turno di Claudia D’Agostino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come era prevedibile, si è schierata dalla parte di Tommaso, il suo vecchio amico e collega, pubblicando un lungo status a supporto del campano: “Mi sento in dovere di difendere un amico.. In quanto anch’io ho partecipato al programma e sono uscita in compagnia. Anch’io ho vissuto la stessa favola all’interno del programma ma all’esterno..una volta usciti di lì..si vive la realtà di tutti i giorni soprattutto quando si comincia una relazione a distanza dove alcuni comportamenti sono basilari per la costruzione di una fiducia come un semplice sms o telefonata“.

Claudia scatena la polemica con i suoi fans

Claudia, molto pacifica e diplomatica nel suo intervento, difende l’amico e riduce la rottura con Flavia ad una semplice incompatibilità caratteriale, amplificata, poi, dal problema della lontananza. Ossia quello che aveva scritto Flavia e che, allo stesso Tommaso, però, non era andato bene. L’ex protagonista di Uomini e Donne, poi, continua così la sua arringa difensiva: “Quando vieni deluso da tanti atteggiamenti che non ti aspettavi assolutamente, e speri fino alla fine che siano innocui, subentra l’orgoglio ed in questo caso Tommy ne ha tanto come penso abbiate visto già nel programma” – spiega Claudia – “Forse pecca nei modi ma è sempre stato sincero e ci ha creduto veramente in questa storia. L’essere giudicati ci sta anche perché l’abbiamo voluto noi ma quando si esagera nel farlo soprattutto quando si è nel ‘giusto’ fa rimanere molto male davvero“. Purtroppo l’intervento di Claudia non ha sortito l’effetto sperato e, al contrario, ha solo finito di attirare ancor più critiche verso Tommaso e verso la sua persona sempre molto amata e rispettata dai fans.

Claudia difende Tommaso: qual è il vero motivo?

Ma perchè Claudia si è voluta esporre in questo modo a difesa di Scala per cercare di fargli recuperare i tantissimi punti persi in questi ultimi giorni? I fans gli stanno voltando le spalle e stanno sostenendo Flavia e, non credendo ad una sola parola detta da Claudia a sua difesa, stanno attaccando pesantemente anche lei. Perchè la D’Agostino farebbe tutto questo: solo per pura amicizia? Beh, girovagando su Instagram, alcuni fans avrebbero scoperto che Claudia e Tommaso farebbero parte della stessa agenzia per cui questo post le potrebbe essere anche stato consigliato da chi cura la loro immagine. A spegnere sul nascere, questo gossip, però, ci ha pensato la stessa Claudia che, qualche minuto fa, è tornata su Facebook per specificare che si tratta di una bufala. Lei e Tommaso non hanno lo stesso agente e, per questo, non può essere accusata di volerlo favorire professionalmente. Dunque, dobbiamo pensare che la sua difesa è sincera e volta alla tutela di un amico. Le polemiche, però, non si placano!

1 Comment

1 Comment

  1. Robj

    4 maggio 2014 at 00:28

    Claudia smettila!!! Credevo Tommaso e una persona serio invece va sempre locali non è mai andata a trovare flavia ma che schifo uomo sei!!!! Flavia sei fantastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top