Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia canta per Andrea: Amami è l’ultimo tentativo per tornare insieme?

andrea-claudiaUomini e Donne, Claudia canta Amami per Andrea

Questa rottura ci impegnati moltissimo in settimana. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, anche se sono stati insieme soltanto per due mesi circa, hanno rappresentato una delle coppie più belle di Uomini e Donne con i loro fans che sono letteralmente impazziti per seguirli. Da quando Andrea ha annunciato la rottura su Facebook, ecco che però tutto è cambiato con i sostenitori dei Clandrè che si sono divisi tra chi ritiene che Andrea sia stato semplicemente sincero e chi, invece, pensa che Claudia sia stata usata dal tronista per i suoi obiettivi lavorativi. Noi di GossipeTv, naturalmente non abbiamo intenzione di schierarci dall’una o dall’altra parte, tuttavia, non possiamo fare a meno di continuare a tifare per loro nella speranza che possa ritornare la passione, la stessa che c’era tra loro dopo l’uscita da Uomini e Donne. Non possiamo dimenticare che prima di parlare di confusione e di separazione da Claudia, Andrea si esprimeva così sulla loro storia d’amore: “Non lo so se sono cambiato del tutto, ma so di essere sulla buona strada. Claudia ha bisogno di continue conferme e cerca sempre il contatto fisico con baci o carezze. Dovrà avere un po’ di pazienza ma sento che, lentamente, mi sto sciogliendo“.

Andrea e Claudia dopo la rottura

Dunque, Offredi non è stato sempre freddo e distaccato nei confronti della sua fidanzata ma c’è stato anche un tempo in cui tra loro sembrava che le cose potessero funzionare. All’improvviso, poi, l’annuncio che proprio ha raggelato i fans e tutti coloro che si erano affezionati a loro guardandoli a Uomini e Donne, la rottura che ha spezzato ogni speranza per un roseo futuro insieme. Da giorni, Andrea e Claudia si sono lasciati con la D’Agostino che, al settimanale Visto, ha svelato nuovi retroscena sul loro rapporto: “Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto. In questa storia io ho dato tutto quello che potevo, forse anche troppo, tant’è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire“. Un forte sentimento non può sparire da un giorno all’altro e questo Claudia lo sa bene.

Andrea avrà visto Claudia mentre canta?

Andrea, invece, pare aver già voltato pagina, consapevole di non poter tornare sui suoi passi e tentare un riavvicinamento con Claudia. La D’Agostino, già a Uomini e Donne, le ha escogitate tutte per poter conquistare Andrea ed è impensabile, alla luce di quanto successo nelle ultime settimane, che possa toccare ancora a lei l’arduo compito di rimettere insieme i cocci di questa storia. Tuttavia, la sua interpretazione di Amami, il brano di Emma Marrone, cantato durante la sua ultima serata, e di cui vedete il video di sotto, ci fa capire una volta di più di quanto ancora si senta presa e legata ad Andrea!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top