Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne, Claudia asciuga le lacrime di Andrea: la D’Agostino ritorna per amore del suo tronista

Postato in : Uomini e Donne

Uuomini e donne claudia andrea6 Uomini e Donne, Claudia asciuga le lacrime di Andrea: la DAgostino ritorna per amore del suo tronista immgineOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO - La puntata di Uomini e Donne che si è registrata ieri pomeriggio ci apre importanti spunti di riflessione. Prima di approdare alle spinose vicende di cuore di Eugenio Colombo, di cui vi abbiamo già accennato qualcosa appena abbiamo saputo delle anticipazioni, ci dedichiamo anima e corpo ad Andrea Offredi. A Uomini e Donne, dopo la scorsa puntata, Andrea, era rimasto con le sole Gabriela e Stefania visto e considerato l’abbandono repentino di Rosa e l’esclusione di Claudia provocata, però, dalle sue parole poco carine nei confronti della D’Agostino. Ieri, lo spazio di Offredi a Uomini e Donne si è aperto con un video girato nel backstage, al termine della puntata precedente: il tronista, piangendo, si mostrava molto amareggiato per come sta andando il suo trono e in particolare si chiedeva perchè fosse stato così sfortunato fino ad ora visto che le sue intenzioni di fidanzarsi e di trovare la ragazza giusta per lui sono serie e profonde. E’ a quel punto che arriva Claudia.

CLAUDIA ASCIUGA LE LACRIME DI ANDREA - Nel bel mezzo del suo sfogo, ecco che la D’Agostino bussa alla sua porta del camerino per salutarlo prima di lasciare Uomini e Donne. Claudia, vedendolo triste e in difficoltà, gli chiede di vederla come un’amica che è passata a trovarlo e si inventa dei giochi per risollevargli il morale. Allora si vedono i due che giocano a carte, oppure a nomi, cose e città e a nascondino, dopodichè si salutano per davvero con Offredi che si sente già un pò meglio rispetto a prima. Fuori dal camerino, Claudia non nega di sperare in un suo cambiamento, in un suo ripensamento ma Andrea rimane impassibile e lei torna a casa. La loro storia, però, a quanto pare, non è ancora finita perchè in puntata Claudia torna da lui, si ripresenta in studio con l’intenzione di potergli parlare e allora si fa dare una sedia e, chiedendo scusa al pubblico per le spalle, si lascia andare ad una conversazione intima con Andrea. La campana gli fa chiaramente capire di essere lì per lui, di volergli provare che è lei la ragazza giusta per lui e che fino a quando lui non le dirà palesemente che lei non potrà mai essere la sua scelta, non se ne andrà da Uomini e Donne.

ANDREA SPERAVA NEL RITORNO DI CLAUDIA - Per Andrea, il ritorno di Claudia è come un raggio di sole e non nasconde di averla pensata molto in settimana. A fermarlo dal richiamarla in studio è stata la sua confusione, la paura che, poi, una volta insieme, le cose non sarebbero cambiate e il timore di poterle dire ancora una volta che non prova le emozioni che sperava per lei. Invece, nel corso della registrazioni di ieri, al termine della chiacchierata, Andrea è sembrato molto contento e sorridente e ha subito voluto fare un ballo con lei tra l’entusiasmo del pubblico che vede in loro una nuova potenziale coppia da amare. L’unico che, fino ad ora, non se n’è ancora accorto è Andrea: credete che il ritorno di Claudia possa rappresentare una svolta nel trono di Offredi?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>