Skip to main content

Clarissa Marchese luttoUomini e Donne, Clarissa Marchese: grave lutto per la fidanzata di Federico Gregucci, le sue parole

Nelle ultime ore, un grave lutto ha colpito Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, programma in cui ha incontrato Federico Gregucci, suo attuale fidanzato. La Miss Italia eletta nel 2014 piange la morte del nonno. A dare l’annuncio è stata la diretta interessata, prima tramite una Stories su Instagram, poi attraverso un post in cui ha scritto un messaggio per la grave perdita subita. Le cause che hanno portato al decesso l’uomo non sono state rese note. Andiamo a leggere cosa ha dichiarato l’ex tronista del salotto di Maria De Filippi.

Clarissa Marchese, il messaggio della tronista di Uomini e Donne per il nonno: “Tutti moriamo. L’obiettivo è creare qualcosa…”

A volte vorresti che restassero per sempre, ma la vita va così. Buon viaggio nonno”, si legge sull’Instagram Stories pubblicata da Clarissa, a seguito della scomparsa del nonno. La fidanzata di Gregucci ha poi postato una foto in bacheca, sempre su Instagram, scrivendo un profondo messaggio per la scomparsa dell’amato parente, affidandosi alle parole di Chuck Palahniuk, scrittore e giornalista americano: “‘Tutti moriamo. L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre’. E tu nonno, ci lasci i ricordi più belli, l’amore, l’affetto e i veri valori della vita, che sì, vivranno per sempre in noi”. Sotto al messaggio sono accorsi migliaia di fan, porgendo alla tronista di Uomini e Donne le loro condoglianze e il loro sostegno.

Uomini e Donne, Federico Gregucci e Clarissa Marchese: i messaggi sui social

Mentre Clarissa piangeva la morte del nonno, Federico, che sicuramente le starà molto vicino, ha scritto un messaggio di sensibilizzazione sui suoi profili social, invitando a non scordare i tragici fatti dell’11 settembre 2001: “Siamo la generazione che ricorderà per sempre cosa stava succedendo alle 15 dell’ 11 settembre”. Brutte notizie a parte, Gregucci e la Marchese sono sempre molto innamorati e come hanno di recente dichiarato avrebbero intenzione di convolare a nozze in tempi brevi e di dare alla luce un figlio. A novembre ci sarà il loro primo anniversario di fidanzamento. Chissà se avranno qualche importante annuncio da fare. Speriamo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.