Skip to main content

clarissa e federico States percheUomini e Donne Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono trasferiti in America: ecco il perché

‘Nuovo progetto’ aveva scritto pochi giorni fa la coppia di Uomini e Donne, per annunciare ai suoi follower su Instagram il grande cambiamento in atto: ciao ciao Italia, arrivederci in America, a Miami. Oggi, dopo qualche giorno, Clarissa e Federico sono usciti allo scoperto ed hanno spiegato il perché hanno preso la decisione di fare i bagagli, di mettersi in viaggio e di trasferirsi in pianta stabile oltreoceano, nell’incantevole città della Florida. L’ex corteggiatore del salotto di Maria De Filippi, che condivide da circa un anno amore e convivenza con la Marchese (un vero e proprio colpo di fulmine quello che ha travolto i due), è così comparso poche ore fa sulle Stories del social, dando i primi dettagli della nuova avventura e rivelando i motivi del ‘passo’ americano. Andiamo a scoprire tutto.

Una palestra da sogno, una piscina incastonata in un giardino da favola: “Questa non è casa nostra, ma fa parte del palazzo in cui abitiamo”, ha affermato Gregucci nelle ultime Stories, mostrando ai follower l’ambiente abitativo in cui si è trasferito con Clarissa. Poi ecco il motivo del saluto all’Italia: “Mi sto allenando con la squadra. Firmerò? Spero di si… a questo punto…. potrò rimanere qui anno dopo anno”. La nuova vita in America dipende dunque dalla carriera sportiva da calciatore di Federico. La Marchese invece potrà proseguire la sua occupazione da modella negli States. Inoltre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha già postato alcune foto dei suoi allenamenti a Miami. Insomma tutto è pronto per ‘decollare’ nel modo giusto e sotto i migliori auspici. Tranne che per…

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne: volano a Miami e salutano l’Italia

La Marchese e Gregucci stanno iniziando ad assaggiare il sapore del Paese a stelle e strisce. Unico ostacolo, che sicuramente verrà presto superato, è la questione casa. Il palazzo in cui abitano è molto allettante, soltanto l’appartamento deve ancora essere sistemato e arredato per bene, come ha mostrato il calciatore sempre su Instagram. Nulla di preoccupante. Anzi, siamo sicuri che i due piccioncini sistemeranno tutto in fretta e si godranno questa nuova esperienza nel migliore dei modi. O almeno questo è quello che ci auguriamo. In bocca al lupo!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.