Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Clarissa e Federico: un San Valentino speciale

clarissa federico uomini e donneUomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: San Valentino speciale per la coppia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne lo scorso Dicembre. I due si sono frequentati per breve tempo e la tronista, sin da subito, ha manifestato un forte interesse per il ragazzo. Ad oggi convivono insieme a Roma e sui social si mostrano sempre più felici ed innamorati. Anche loro sono una delle coppie che hanno preso parte alla speciale puntata di San Valentino. Ma come stanno festeggiando la festa degli innamorati Clarissa e Federico? Marchese e Gregucci, a quanto pare, si stanno rilassando in un hotel con spa compresa.

Clarissa e Federico dopo Uomini e Donne: San Valentino di relax

La bellissima coppia, senza spostarsi troppo da Roma, ha deciso di dedicarsi un po’ di tempo. Marchese e Gregucci, difatti, si trovano alle terme di Viterbo. I due hanno intenzione di passare tre giorni da soli, lontani da tutti. Inoltre, l’ex tronista ha rivelato che andranno anche alle Cascate degli innamorati, ovvero delle Marmore. In un video di Instagram Stories, inoltre, hanno brindato davanti a tutti al loro amore. Una coppia davvero bella che, da quanto rivelato in una recente intervista, sembra essere già pronta alle nozze.

Uomini e Donne, Clarissa e Federico al settimo cielo: amore a gonfie vele

Clarissa e Federico sono la vera rivelazione di questa stagione di Uomini e Donne. Nel corso di una delle ultime interviste della Marchese, l’ex tronista del Trono Classico ha dichiarato: “Desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme.” Come tutte le coppie, hanno le loro discussioni quotidiane, ma poi fanno sempre la pace: “A volte ci scanniamo, ma quello che conta, per me, è che Federico è di una bontà unica.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top