Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne clamoroso, Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati! Lui ama una cantante italiana

karina salvatore gossipKarina Cascella e Salvatore Angelucci (ex tronista di Uomini e Donne) si sono lasciati, e questa volta pare proprio definitivamente: lui ama un’altra donna, una nota cantante italiana conosciuta anche all’estero; un pezzo da novanta, quindi, del mondo della musica. Ma chi sarà mai? Mentre si pensa chi potrebbe essere questa cantante, Karina affronta per l’ennesima volta, e sempre a causa del suo fidanzato, un momento difficile, dove non può far altro che rassegnarsi all’idea che non lo rivedrà più e che il loro amore, oramai, è finito. Una doccia fredda, per la Cascella, la quale adesso va avanti, cercando di mostrare sempre il sorriso, solo per la sua piccola Ginevra. Salvatore, secondo le ultime indiscrezioni, è andato via di casa, seguendo così quello che gli comanda il cuore, abbandonando la sua ragazza: lui, qualche settimana fa, aveva addirittura annunciato che presto sarebbero convolati a nozze, regalando alla sua donna un matrimonio con i fiocchi e i controfiocchi. Il futuro, comunque, è sempre imprevedibile: Karina, adesso, deve fare i conti con una triste realtà, con un modo che, sin da quando era solo una bambina, è nei suoi confronti molto crudele:

“Non ne ho mai parlato, nemmeno alla Talpa, perché non volevo impietosire il pubblico – dice Karina Cascella durante una intervista a Pomeriggio5 -. Mio padre è stato arrestato tante volte, anche grazie a me che l’ho denunciato e prima, quando le leggi erano diverse, tornava subito a casa e mi picchiava ancora di più. Mio padre era violento, era un alcolizzato, assumeva psicofarmaci, ci riempiva di botte, io e le mie sorelle venivamo svegliate nella notte dalle urla di mia madre e spesso dovevamo scappare, a volte lei ci metteva a letto vestite per essere pronte per fuggire se fosse tornato ubriaco”. Un passato sofferto, quello dell’ex opinionista di Uomini e Donne, che le ha permesso – come succede spesso in questi casi – di creare una armatura esterna e apparente, per non lasciarsi danneggiare dai brutti colpi provenienti dall’esterno; ma anche questa armatura ha un punto debole: quando la sofferenza è troppo grande, crolla inesorabilmente come se fosse fatta di sabbia.

Salvatore e Karina già qualche tempo fa hanno sperimentato la crisi di coppia: lui, dopo il parto della sua ragazza, afflitto da mille incertezze, ha mantenuto un atteggiamento freddo e distante nei confronti della Cascella; tantoché, quest’ultima, si è dovuta appellare alle telecamere per chiedere ad Angelucci cosa avesse in mente di fare: continuare la relazione o mollarla una volta per tutte. Salvatore, uscito dal momento buio, ha ammesso le sue colpe e si è assunto le sue responsabilità, non solo quelle di padre, ma anche quelle di fidanzato. Ora, invece, c’è stata una spaccatura nette tra i due, che verrà chiusa con difficoltà, e forse mai più. Karina si consola con la sua amica Guendalina Canessa, anche lei lasciata da suo marito, Daniele Interrante. Queste due donne – belle, forti e intelligenti – riusciranno a trovare l’amore vero? I figli, ora come ora, sono l’unica loro ragione di vita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top