Connect with us

Grande Fratello

Uomini e Donne, Chicca del Gf e Teresanna: la Rocco puntava al trono?

chicca-e-teresannaUomini e Donne, Chicca del Gf puntata al trono?

Questa mattina vi proponiamo un vero e proprio scoop. L’argomento principale è, come sempre Uomini e Donne, anche se è innegabile che tocchiamo l’ambito del Grande Fratello visto che trattiamo, in particolar modo, di una notizia che riguarderebbe il passato della seconda classificata di quest’edizione del reality dietro a Mirco Petrilli. Al centro della nostra attenzione, c’è ancora la bella Francesca Rocco detta Chicca che, a questo punto, non era affatto immune dal fascino della televisione. Così come dimostra una vecchia foto scattata con Valeria Marini e l’ex protagonista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, all’epoca della festa per il compleanno dello stilista Carlo Pignatelli, pare proprio che la Rocco fosse molto addentrata nell’ambiente dello showbiz, dimostrando di avere contatti con molti esponenti del mondo dello spettacolo. Dunque, la storia con Leonardo Tumiotto non è stata una casualità, la favola della cassiera in banca che trovava l’amore con un personaggio famoso ma una relazione come ne nascono tante tra persone che, bene o male, si conoscono tutte nell’ambiente. Non è che, al posto del Grande Fratello, la seducente Chicca puntava al trono di Uomini e Donne?

Spunta una vecchia foto di Chicca e Teresanna Pugliese

Guardando questa vecchia foto che è venuta a galla dal passato nelle ultimissime ore, non possiamo non pensare che Chicca, forse, aveva già in mente di provare un’esperienza televisiva e che la sua prima scelta, vista la partecipazione al party di Pignatelli che, tra gli altri, registrava la presenza di ex tronisti di Uomini e Donne come Andrea Offredi e la stessa Teresanna Pugliese, fosse proprio il programma della De Filippi. Sappiamo che, nonostante gli alti e i bassi, la sua storia con Tumiotto era finita da mesi per cui non possiamo escludere che Chicca avrebbe voluto intraprendere una nuova avventura alla corte ddella conduttrice in qualità di tronista o magari corteggiatrice. Un’eventualità che sicuramente sarà passata nel dimenticatoio ora che la Rocco ha finalmente trovato l’amore con Giovanni Masiero, conosciuto nel corso del Gf 13. E’ chiaro che, alla luce di questa bella relazione, nata sotto i nostri occhi negli ultimi mesi, Chicca non avrà più bisogno di andare a Uomini e Donne e, così come abbiamo avuto modo di scoprire ieri vedendola a Mattino Cinque, non potrebbe essere più felice di così in amore.

 

Chicca voleva andare a Uomini e Donne?

Il Grande Fratello, oltre che una splendida avventura, le ha regalato popolarità, l’affetto della gente e l’amore di Giovanni. Cosa volere di più dalla vita? Nel frattempo, c’è anche una strana coincidenza di cui vogliamo parlarvi: sono passati mesi dallo scatto della foto che vedete in apertura e il caso ha voluto che, a distanza di tutto questo tempo, Chicca e Teresanna, da single che erano, abbiano trovato l’amore accanto a due uomini che portano lo stesso nome. Uomini e Donne, quindi, aspetta altri protagonisti, visto che loro, al momento, non sanno cosa farsene del trono!

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top