Connect with us

L'angolo delle interviste

Uomini e donne, Chiara Sammartino: rivelazioni in esclusiva per il lettori di Gossipetv.com

Chiara Sammartino intervista GossipetvCHIARA SAMMARTINO, UOMINI E DONNE – Torniamo ad occuparci di una delle protagoniste dell’edizione appena conclusasi di Uomini e donne. Lei è stata una delle due reginette del trono rosa; assieme a Giorgia Lucini è stata al centro dell’attenzione di molti ma, a differenza del trono blu con Francesco Monte e Cristian Galella, le due ragazze hanno saputo essere davvero poco diplomatiche e la loro scelta, tra appuntamenti segreti e strane telefonate, è stata rapida e indolore. Come è andata a finire?

Il pubblico e Maria certo non hanno apprezzato questa velocità dell’esecuzione ma se c’è l’amore alla fine è anche giusto che le cose si evolvano velocemente. Solo una coppia per adesso ha avuto ragione del sentimento tanto sventolato: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono ancora assieme nonostante le voci che li vorrebbero in rotta di collisione. Purtroppo meno fortunata è stata la nostra Chiara Sammartino che ha visto il suo amore con Gabrio Gamma spegnersi con la stessa velocità con la quale si era acceso. Più volte comunque abbiamo avuto modo di sottolineare come la loro è stata una rottura elegante, senza drammi evidenti, e questo ci ha fatto capire come tra Gabrio e Chiara ci fosse qualcosa di vero; un sentimento che forse si è semplicemente tramutato in qualcosa di diverso dall’amore.

CHIARA SAMMARTINO, INTERVISTA ESCLUSIVA – Gossipetv.com ha intervistato per voi, nostri fedeli lettori, Chiara Sammartino; abbiamo chiesto alla tronista di Uomini e donne di parlarci della sua esperianza all’interno del programma, della sua vita attuale e dei suoi prossimi progetti; godetevi l’intervista.

Ciao Chiara, iniziamo l’intervista parlando della tua esperianza a Uomini e donne; in molti puntano ad arrivare sul trono e tu ce l’hai fatta. Se dovessi scrivere un bilancio del tuo trono, che giudizio ne daresti? Rifaresti tutto quello che hai fatto o, sapendo come è andata a finire, ti comporteresti diversamente?

“Rifarei tutto ma in maniera diversa; probabilmente, anzi sicuramente, porterei a termine il trono ma sono quasi certa che sceglierei comunque Gabrio”.

In questi giorni impazza nella rete il tormentone di Antonio Passarelli; sempre contro Teresanna Pugliese e sempre impegnato nel suo continuo lancio di moniti nei confronti di Francesco Monte che, secondo quanto affermato dall’ex di Teresanna Pugliese, sarebbe caduto nella trappola dell’ex tronista. Ma nonostante questo accanimento c’è anche chi ha ipotizzato che Antonio si stia concentrando su altre cose. Come rispondi alle voci che vi dicono intimi? Come è nata la vostra amicizia?

“Anto l’ho conosciuto ad una festa e ci siamo stati subito simpatici; lui è un bravo ragazzo, molto divertente ma non potrei mai starci insieme. Siamo troppo simili, lui è anche piu’ permaloso di me”.

Cosa pensi della possibiltà di vedere Gabrio sul trono? Siete rimasti in contatto?

“Non esattamente, ci siamo sentiti qualche volta ma di rado. Se andasse sul trono non so come potrei prenderla, aspetto di vedere che succede” (e aspettiamo anche noi, ndr).

Sei innamorata o serenamente single?

“Single”.

Che pensi sulle voci tra Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio?

“Penso che le voci sulla Gorio e Manfredi siano tutte stupidaggini”

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top