Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Sammartino: meglio Antonio Passarelli che l’anonimato

chiara sammartino antonio passarelliUOMINI E DONNE, CHIARA SAMMARTINO E L’ANONIMATO – Chiara Sammartino ha recentemente rilasciato un’intervista al mensile Vip. Le ultime dichiarazioni della bella napoletana risalgono a molto tempo fa ma, a detta dell’ex tronista di Uomini e Donne, la colpa di questo non è sua. Chiara, infatti, non ha avuto problemi ad affermare: Quando sei fidanzata con un ragazzo che hai conosciuto in televisione ti vengono richieste tante copertine ed interviste ma, se la storia non decolla, l’interesse della stampa inizia a scemare”. Siete d’accordo con la Sammartino? A sentire le sue dichiarazioni, Chiara sembrerebbe avere ragione. La napoletana però, quando le viene chiesto se pensa di tornare nel programma che le ha dato visibilità, risponde di no. Ma l’ex tronista dimentica di dire che probabilmente Maria De Filippi non la ricontatterà perché, durante il suo percorso, non ha rispettato le regole del format.

UOMINI E DONNE, CHIARA SAMMARTINO E ANTONIO PASSARELLI – Date le ultime indiscrezioni che vorrebbero Chiara Sammartino impegnata con Antonio Passarelli, viene chiesto alla ragazza cosa ci sia tra lei e l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. La Sammartino a proposito di Passarelli dice: “Io ed Antonio ci vediamo ogni tanto in compagnia dei nostri amici e stiamo bene insieme, perché abbiamo tante cose in comune”E come darle torto? Sono entrambi della Campania, frequentano l’Università, sono coetanei ed hanno numerosi amici in comune. Nonostante tutto questo però sembra che tra lei ed Antonio non ci sia, per il momento, nulla se non una frequentazione occasionale. L’ex tronista ammette, inoltre, di trovarsi molto bene con lui e lascia intendere che potrebbe nascere qualcosa quando aggiunge: “In futuro chissà…”.

UOMINI E DONNE, CHIARA E ANTONIO INSIEME? – Sorpresi? Noi siamo certi che a breve sentiremo ancora parlare di Chiara ed Antonio e del sentimento che in futuro potrebbe unirli. Voi credete che tra i due possa nascere un qualcosa di autentico?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top