Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Sammartino: fuga dai fans

CHIARA SAMMARTINOCHIARA SAMMARTINOChiara Sammartino è una ragazza tutto pepe, diventata famosa per essere stata una tronista di Uomini e Donne dove ha incontrato l’amore. La sua relazione con Gabrio Gamma, però, è finita dopo pochi mesi. Da allora Chiara ha rilasciato poche interviste non certo per colpa sua. Se sei fidanzata continui a far notizia mentre quando torni ad essere single e non dai motivo ai giornali di parlare di te si rischia di cadere nel dimenticatoio. Le news su Chiara Sammartino, lentamente, vanno scemando, ma Chiara non è affatto dispiaciuta da questa nuova situazione e continua a godersi ogni singolo momento di celebrità.

CHIARA SAMMARTINO NUOVE FOTO – Tuttavia, pur non facendo i salti mortali, Chiara Sammartino cerca comunque di mantenere viva l’attenzione su di sè. E per farlo sfodera tutta la sua bellezza in una serie di foto che puntualmente vengono pubblicate sulla sua pagina Facebook. Dopo aver caricato una folta galleria di immagini in cui l’ex tronista posa per i suoi fans, Chiara ha postato anche un messaggio per quei pochi fedelissimi ammiratori che ancora seguono le sue gesta. Nel messaggio, la Sammartino appare un po’ mortificata per i pochi utenti della sua pagina Facebook ma è consapevole di non aver mai fatto nulla di particolare in televisione per cui si considera già fortunata ad essere seguita. Dopo aver salutato e abbracciato i suoi fans, Chiara dedica un messaggio anche a tutti coloro che continuano a criticarla. Ma chi sarà questa gente che attacca la povera Chiara Sammartino? Stiamo parlando di una ragazza dolce e sensibile che però non ha esitato un attimo a prendere in giro la redazione frauqentando di nascosto Gabrio Gamma. E vero che quando ci si innamora non si capisce più nulla, ma ogni tanto bisogna aver rispetto per gli altri. Sicuramente, coloro che criticano Chiara non avranno di meglio da fare. Ma non sarà che Chiara, frequentando un certo tipo di persone non fa che attirare tutte queste critiche? Sarò strano, ma dopo aver concluso la sua storia con Gabrio Gamma, Chiara continua a farsi beccare in compagnia di Antonio Passarelli pur di non cadere nell’anonimato.

CHIARA SAMMARTINO E ANTONIO PASSARELLI – La Sammartino, infatti, non solo si fa beccare in compagnia dell’ex fidanzato di Teresanna Pugliese ma confida ai vari giornali di trovare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne molto affascinante. Chiara, però, ha ribadito che tra lei e antonio c’è solo un forte rapporto d’amicizia. Forse, però, la bella Chiara è costretta a non rivelare i suoi veri sentimenti perchè Antonio è uno dei probabili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne e se tra loro dovesse nascere qualcosa, Passarelli dovrebbe dire addio al trono rosso.

1 Comment

1 Comment

  1. Max

    17 luglio 2012 at 12:15

    Ecco, questo e` l’esempio di come i fatti possano essere cambiati e modificati. Facendo credere delle cose che alla fine non sono vere, prendono semplicemente spunto dagli avvenimenti realmente accaduti, cambiando i motivi e significati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top