Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Chiara Sammartino: dopo Manfredi e Giorgia chiude la sua pagina facebook

Uomini e donne Chiara Sammartino UOMINI E DONNE, CHIARA SAMMARTINO – Diciamo la verità, questa edizione di Uomini e donne ha avuto molte luci ma, allo stesso tempo, tantissime ombre. Se il trono over si è dimostrato la carta vincente tra le mani di Maria De Filippi, per gli altri troni c’è molto da rivedere; anzitutto dall’anonimo trono under che non ha mai convinto né coinvolto più di tanto il pubblico da casa, passando per un trono rosa inesistente e per un trono blu campione di ascolti nelle fasi finali ma che, a causa della anticipazioni che trapelano sul web, è diventato un racconto al passato e in ritardo di ciò che già parecchie settimane prima si sapeva dal web. Ma in questo post ci vogliamo concentrare sul fallimentare trono rosa, nato ad inizio anno come trono misto con Alessio Lo Passo ad accompagnare altre due troniste, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Ora, entrambe le ragazze persero la testa rispettivamente per Gabrio Gamma e Manfredi Ferlicchia. Ma le loro storie sono dolcemente naufragate dopo che la passione li aveva stravolti.

UOMINI E DONNE, PAGINE FACEBOOK – Ma la delusione d’amore non è l’unica cosa che ha colpito questi personaggi: lontani dall’approvazione di Maria e adesso che l’attenzione su di loro è cominciata a scemare, cominciano a fare i conti con una popolarità alquanto scomoda. Dopo la chiusura della pagina fan facebook ufficiale di Giorgia Lucini e quella di Manfredi Ferlicchia, anche Chiara decide di tornare nell’anonimato per vivere con pià serenità la sua vita; ecco il messaggio inviato da Chiara ad una delle amministratrici della pagina: “Tesoro so che quello che sto per dirti probabilmente ti farà rimere male, ma vorrei che si chiudesse la pagina ufficiale; credo non ci sia più nessun motivo per tenerla in piedi, l’interesse è ormai scemato come è giusto che sia. E’ stato un anno della mia vita molto bello, un’esperienza bellissima che però è finita”.

LO SFOGO DI CHIARA SAMMARTINO – “Sono stanca di essere criticata senza motivo, sono una normalissima ragazza di 22 anni che ha sempre continuato a fare la sua vita e questo mondo mi appartiene poco o niente. Voglio ringraziare te e le altre amministratrici:  siete state fantastiche, da subito avete creduto in me e mi avete sostenuta, difesa e incoraggiata anche senza conoscermi”. Salutiamo Chiara Sammartino!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top