Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Chiara Biasi contro Sonia, Giulia, Eleonora e tante altre

uomini e donne chiara contro giulia sonia e eleonoraUomini e Donne: Sonia Lorenzini, Giulia De Lellis, Eleonora Rocchini e tante altre prese in giro da Chiara Biasi?

Nuova polemica tra il pubblico di Uomini e Donne e i fan di Chiara Biasi. La nota blogger è tornata a dire la sua attraverso i social, lanciando una frecciatina ad alcune persone in particolare. Sonia Lorenzini si è sentita presa in causa. Gli utenti del web pensano inoltre che l’ex fidanzata di Oscar Branzani si sia rivolta anche a tante altre ex del Trono Classico, come Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. Dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, molte ragazze vengono contattate da varie aziende per pubblicizzare i loro prodotti. Molti personaggi noti ai telespettatori di Canale 5 parlano ai proprio fan di creme, tisane e quant’altro. La Biasi pare però non apprezzare questa cosa. Sul suo profilo Instagram la ragazza pare aver lanciato una frecciatina bella e buona a colore che accettano determinate collaborazioni.

Chiara Biasi contro alcune ex di Uomini e Donne? La risposta di Sonia Lorenzini

Chiara Biasi ha espresso il suo pensiero con alcuni posto chiari e tondi. “Comunque con questi video televendite su Instagram mi fate morire hahaha.” La blogger ha poi continuatoprecisando il perché non apprezzi determinate pubblicità. “Vi spiego una cosa […] le creme miracolose NON ESISTONO. (ne i the magici e le tisane benedette.) Le creme me le faccio preparare, privatamente. Da professionisti. […] Quelli di centri d’estetica, supermercati, profumerie ecc possono servire ad attenuare il problema, ad aiutarti nella risoluzione… ma non risolvono nulla. [….] E i buffoni lasciateli nel loro brodo. Loro guadagnano nel farvi comprare certi prodotti, e venderebbero la madre per farsi due lire.”

Uomini e Donne: la risposta di Sonia Lorenzini alle critiche di Chiara Biasi

Sonia Lorenini non ha peli sulla lingua e lo ha sempre dimostrato. L’ex tronista di Uomini e Donne non poteva certo restare in silenzio di fronte alle parole della Biasi. La fidanzata di Emanuele Mauti ha così deciso di rispondere per le rime alla nota blogger riprendendo un vecchi post scritto proprio da Chiara un po’ di tempo fa. “Vi prego spendete su e spendete giù fidatevi ecc ecc.. disse quella che scriveva: certa gente mi seguirebbe anche se gli caga….. in testa! Allora si, seguite TUTTI codeste persona che male non fa.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top