Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi sceglie Marco Fantini? Jack Vanore lo immagina

marco-fantini-noemi-ceccacci-beatrice-valliUomini e Donne, chi sceglie Marco Fantini?

In attesa di gustarci la messa in onda della scelta di Luca Viganò a Uomini e Donne (cliccate qui per leggere le anticipazioni della puntata odierna), passiamo a svelarvi qualche nuovo particolare rispetto alla decisione che, invece, dovrà prendere a breve anche Marco Fantini. In realtà, la scelta del tronista emiliano era prevista per oggi 23 maggio 2014, tuttavia, da ciò che leggiamo nella sua pagina ufficiale sembra proprio che quest’evento sia slittato alla prossima settimana e che oggi, invece, negli studi Elios di Uomini e Donne, verrà registrata l’ultima puntata della stagione del trono over. Ma torniamo all’attesissima scelta di Marco Fantini: chi tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci sarà la sua prossima fidanzata? A fare luce su quest’enigma, quest’oggi, è Jack Vanore, attuale opinionista del trono classico di Uomini e Donne, che, attraverso un’intervista esclusiva rilasciata a Velvet Gossip, ha dichiarato di essere diventato molto amico di Fantini negli ultimi tempi e, quindi, di immaginare anche su chi possa ricadere la sua scelta.

Jack Vanore parla della scelta di Marco Fantini

Jack Vanore, oltre a spendere delle bellissime parole per Fantini, definendolo un ragazzo d’oro e di sani principi come ce ne sono pochissimi in circolazione al giorno d’oggi, ha azzardato anche la sua personale opinione sulla scelta. Dimostrandosi coerente con gli interventi che fa a Uomini e Donne, Jack ha detto che, secondo lui, Marco dovrebbe scegliere Noemi per il percorso che fatto finora in trasmissione. La ragazza, infatti, si è dichiarata fin da subito per lui ed ha avuto modo di conoscerlo senza particolari fraintendimenti e perdite di tempo, arrivando a costruire un rapporto più solido con lui. La Ceccacci, secondo lui, ha i suoi stessi valori ed è riflessiva e sarebbe la scelta più giusta per l’amico. Vanore, però, non è un cattivo osservatore e sa perfettamente che, nelle ultime puntate, il rapporto tra Marco e Beatrice è cresciuto sempre di più per cui non esclude che Fantini possa scegliere l’emiliana: “Ho visto Marco molto coinvolto da Beatrice. Lei ha solo diciannove anni, ma è matura e razionale” – ha detto a Velvet Gossip rispetto alla Valli. E’ evidente, quindi, che neanche Jack sa bene quale sarà la scelta di Marco, il quale si è detto davvero molto confuso ultimamente.

Marco sceglierà Noemi o Beatrice?

Noemi, infatti, per carattere e per comportamento, è molto più simile a lui mentre Beatrice rappresenta il suo opposto e, con la sua forza e determinazione, sembra travolgerlo a tratti. L’attrazione fisica che c’è tra lui e la Valli è palese così come ci rendiamo conto che Noemi sia riuscita a coinvolgerlo molto a livello mentale. Chi dite sarà la sua prossima fidanzata? Intanto, Jack non ha alcun dubbio sulla neo coppia formata da Luca Viganò e Luce Barucchi: i due sono perfetti insieme e ogni volta riescono ad emozionarlo! Aspettiamo con ansia di scoprire quale sarà l’ultima coppia ad uscire da Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top