Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi sceglie Luca Onestini? Parla Asia Nuccetelli

uomini e donne asia e lucaUomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: il pensiero di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è finita al centro dell’attenzione nel corso di una registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La figlia della Mosetti, essendo amica di Soleil, durante un video postato sui social, ha chiesto ai suoi fan di sostenere la Sorge. Tali parole hanno infastidito Luca Onestini. Il tronista, infatti, si è sentito considerato un po’ come una specie di trofeo da vincere. Ad oggi la Nuccetelli, nel corso di un’intervista rilascia a Il Vicolo delle News, ha rivelato cosa pensa del percorso di Onestini. La ragazza, inoltre, ha svelato i dettagli dell’amicizia con Soleil. Le due, a quanto pare, si sono conosciute nel corso di una cena organizzata da un loro amico in comune. Tra le due, da quanto rivela Asia, sembra esserci stata sin da subito un’ottima sintonia. In ogni caso, però, la Nuccetelli ha rivelato che non sono si conoscono benissimo.

Luca Onestini e la scelta a Uomini e Donne: Asia Nuccetelli parla di Soleil e Giulia

Secondo la Nuccetelli, Soleil è davvero interessata a Onestini. In ogni caso, però, le due non hanno parlato, più di tanto, del percorso della Sorge a Uomini e Donne. “Ho evitato di affrontare l’argomento con lei e non voglio darle consigli o altro in quanto deve fare ogni cosa ragionando con la sua testa. Deve fare un suo percorso come io ho fatto il mio.” Sulla scelta di Onestini, invece, la figlia della Mosetti non immagina assolutamente su chi possa ricadere. “Non ho idea. Non conosco Luca e quindi non riesco a fare pronostici. …Ci sono giorno che in base ai suoi modi di fare dici che sia preso da Giulia, invece ci sono altri giorni in cui pensi che sia coinvolto anche da Soleil.” 

Uomini e Donne: Asia Nuccetelli rivela il suo pensiero sul programma della De Filippi

Diverso tempo fa si era iniziato a vociferare che Asia avesse parlato male del programma di Maria De Filippi. Nel corso dell’intervista a Il Vicolo delle News, però, la ragazza ha avuto solo delle belle parole. A quanto pare, infatti, la Nuccetelli è una fan della trasmissione ed ogni sera vede le puntate dal telefonino. Intanto, nuove anticipazioni su Giulia Latini sono arrivate dal web!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top