Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista? L’indizio di un ritorno

andrea-cerioliUomini e Donne, chi prenderà il posto di Rossella?

Solo poche ore fa, è arrivato l’annuncio che è in arrivo un nuovo tronista. La redazione di Uomini e Donne, però, tiene sulle spine i telespettatori e non ha fatto nessun nome, per il momento. Solo un indizio: “Guida macchine alla Mr Grey”. Inutile dirlo, l’immaginazione del pubblico ha iniziato a vagare alla ricerca del possibile volto che siederà sul trono. Gran parte dei nomi possibili sono stati eliminati, ovviamente tutti quelli femminili come Sophia Galazzo (lei stessa, però, aveva smentito un ritorno in trasmissione). Senza dubbi, il nuovo tronista sarà un ragazzo. C’è chi chiede volti sconosciuti e chi, invece, ipotizza un clamoroso ritorno sul trono, a distanza di un anno.

Andrea Cerioli torna a Uomini e Donne?

Il clamoroso ritorno ipotizzato è quello di Andrea Cerioli. Il ragazzo bolognese è spesso alla guida di macchine Audi, proprio le stesse auto guidate da Mr Grey nella trilogia di 50 sfumature. Inoltre, pare che la sua storia d’amore con Valentina Rapisarda sia giunta al capolinea dopo neppure un anno. La redazione ha deciso di dargli una seconda possibilità? Ricordiamo che la sua prima esperienza sul trono non si è conclusa per il meglio. Il tronista non era davvero preso da nessuna sua corteggiatrice ed ha abbandonato il programma senza fare la scelta finale. Salvo poi provarci con Valentina che si è presentata a casa sua a Bologna. Sarà lui il tronista pronto a prendere il posto di Rossella Intellicato?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli di nuovo sul trono?

Da parte di Andrea Cerioli nessuna risposta. D’altronde, il ragazzo non si è ancora espresso sulla crisi o separazione che sta vivendo con Valentina Rapisarda. L’ex tronista continua la sua vita tra palestra e amici. La registrazione di Uomini e Donne è stata rimandata da lunedì a martedì. La curiosità cresce, ma presto i quesiti troveranno risposta e scopriremo se Cerioli è davvero pronto per tornare sul trono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top