Skip to main content

paola frizziero che fine ha fattoUomini e Donne, dopo dieci anni ecco dove lavora Paola Frizziero, ex di Slavatore Angelucci

Paola Frizziero, ex di Salvatore Angelucci, è sicuramente rimasta nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Il suo carattere tutto pepe e la sua bellezza acqua e sapone conquistarono il bel tronista Angelucci. Tuttavia, la storia fu piuttosto travagliata, anche per la gelosia della ragazza. Lasciatasi con Salvatore, la Frizziero provò a sedersi ancora sul trono ma fu sfortunata. La sua scelta, Carmine Fummo, le disse di no. Da allora è trascorso un decennio e Paola ha deciso di vivere la sua vita lontano dalle telecamere. Chiese anche che venissero chiusi diversi blog a lei dedicati. Insomma, la Frizziero volle essere ancor più simile alla ragazza della porta accanto. Ma cosa fa oggi Paola, una volta che i riflettori si sono spenti?

Uomini e Donne, Paola Frizziero e le voci che circolano sul suo conto

Negli anni si sono moltiplicati gli avvistamenti della Frizziero  da parte dei fan. Risulta che nel 2015 si sia sposata in gran segreto ma è tuttora ignota l’identità del marito. Prima del matrimonio, si vociferava che fosse diventata suora. Probabilmente tale convinzione è nata dalla sua partecipazione a diverse missioni umanitarie in Africa. Ormai Paola è lontana dalle luci della ribalta. Non si sa nemmeno se abbia avuto figli. Oggi appare serena, segno che davvero intendesse vivere lontano dalla tv. Risulta abbia lavorato per un periodo come insegnante di Italiano. La sua occupazione attuale, invece, è presso un supermercato del quartiere Vomero, a Napoli, come fa sapere il blog Isa e Chia. Insomma, la ragazza è molto intraprendente. Sono lontani i tempi in cui piangeva per Angelucci, disperandosi per la forte amicizia del suo amato con Karina Kascella dalla quale avrebbe avuto poi un figlio. Sembra proprio che la tv non interessi più a Paola che risulta abbia rifiutato anche diverse proposte lavorative nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, Paola Frizziero dalla tv al lavoro di cassiera in un supermercato

Paola è piaciuta al pubblico di Uomini e Donne  proprio perchè è una di noi. A riprova di ciò, è ritornata alla vita di tutti i giorni, senza assaporare più le luci della ribalta.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.