Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cecilia raggiunge Francesco: weekend tra serate, jeans e gesso per la Rodriguez

cecilia-francesco-fioreUomini e Donne, Cecilia raggiunge Francesco per il weekend

Mentre stiamo scrivendo, lei è in partenza. Cecilia Rodriguez ci ha appena fatto sapere, attraverso il suo profilo Instagram, di essere in aeroporto, pronta a salire sull’aereo. Apriamo con lei la nostra consueta rassegna di post dedicati a Uomini e Donne, parlandovi di tutte le novità che riguardano l’argentina e Francesco Monte. Se ieri, come potete vedere qui, vi abbiamo proposto un articolo molto divertente sulla coppia, puntando l’attenzione sull’improbabile look dell’ex tronista di Uomini e Donne, ecco che oggi, invece, vi sveliamo come si svolgerà il weekend dei due piccioncini. E’ Cecilia quella più impegnata. Oggi raggiungerà Francesco a Taranto, dopodichè domani sera sarà protagonista di una serata all’Alexander Disco Club a Campobasso, dove, pare, la stanno aspettando tutti con ansia. Non sappiamo se anche l’ex protagonista di Uomini e Donne sarà della festa tuttavia siamo certi che il fine settimana che è appena iniziato sarà destinato a farci parlare molto sul web. Già ieri sera, la modella ci ha sorpreso con una bella foto su Instagram.

Eugenio e Francesca parlano apertamente di figli!

Cecilia in partenza per Taranto

Non tutti sapranno, infatti, che ieri sera, Cecilia Rodriguez è stata tra gli invitati alla presentazione del nuovo jeans Levi’s, un modello che, come potere vedere in gallery, è stato anche indossato dall’argentina. Con Francesco lontano, ecco che la modella ha dovuto presenziare all’evento senza un accompagnatore, senza il suo fidanzato che, invece, alla sfilata di Imperfect (leggete qui), le aveva fatto da cavaliere. Per fortuna, la lontananza è durata il tempo di un battito d’ali con la ragazza che proprio non riesce a stare senza Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è un uomo molto fortunato e ha una fidanzata che non si fa a problemi a dire e dimostrare quanto lui sia importante per lei. Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato la splendida dichiarazione d’amore pubblica che la sorella di Belen (ieri protagonista di un nuovo affronto a Barbara D’Urso)  ha fatto al tarantino (guardate qui) e c’è da dire che l’argentina è una donna molto concreta visto che accompagna le parole ai fatti. La Rodriguez è perdutamente innamorata di Francesco e fare dei viaggi lunghi per vederlo non la spaventa. Ma, in questo weekend pieno d’impegni per lei, sa bene cosa l’aspetta?

Cecilia e Francesco: weekend tra serate e gesso

Oltre alla foto in jeans di Cecilia, infatti, ce n’è un’altra ad aver catturato la nostra attenzione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha appena pubblicato un’immagine che ritrae il fratello Stefano con il gesso al braccio e la cognata Valentina che gli sta vicino. Non è che Francesco e Cecilia si divertiranno a fare da infermieri al piccolo di casa Monte che pare aver bisogno d’assistenza?  Cecilia è appena partita e, siamo sicuri, che le prossime foto che pubblicherà ci sveleranno lo svolgimento del suo weekend che, nonostante tutto, speriamo sia d’amore!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top