Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cecilia dopo Luca: l’inaspettata reazione

anticipazioni uomini e donne luca e ceciliaUomini e Donne, Cecilia sorprende: la reazione alla scelta di Luca Onestini

La scelta di Luca Onestini ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta, anche se in molti davano per scontata che Soleil fosse la sua preferita. Le reazione delle altre corteggiatrice non si sono fatte attendere a lungo. Dopo il lunghissimo sfogo di Giulia Latini, arriva anche quello di Cecilia. A Uomini e Donne si sa, le non scelte non restano mai troppo in silenzio. La Zagarrigo è stata chiamata in studio proprio dal tronista. Lui aveva espresso la sua volontà di conoscerla, soprattutto perché non era preso dalle corteggiatrici già presenti in studio. La conoscenza tra Onestini e la ragazza di Torino ha portato una ventata d’aria fresca alle puntate del Trono Classico. Dopo soli tre giorni dalla scelta, sono arrivate le prime considerazioni da parti della Zagarrigo.

Cecilia dopo Uomini e Donne: il pensiero sulla scelta di Luca

A Cecilia non è mai piaciuta Soelil, questo è praticamente un dato di fatto. Le due sono state delle vere e proprie rivali. La corteggiatrice di Torino ha sempre dichiarato che se la scelta fosse ricaduta sull’italo-americana, Luca avrebbe preso un bel palo in faccia. Ad oggi, Onestini è felice insieme alla Sorge e la Zagarrigo ha svelato a tutti il suo pensiero. La bellissima ragazza ha pubblicato un suo selfie su Instagram Stories, accompagnato da parole chiare e tonde. “Quando tutto sembra più grande di te, tu devi diventare più grande di tutto.” L’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere rimasta davvero tanto delusa dal tronista.

Uomini e Donne, la scelta di Luca: le parole di Cecilia e Giulia

Oltre alla Zagarrigo, anche tanti altri volti noti al pubblico hanno parlato della scelta di Onestini. Dopo le parole di Giulia Latini, è arrivata anche la frecciatina di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. La prima ad aver detto la sua è stato però Valentina Vignali, che ha da sempre sostenuto Giulia, denigrando invece la bella Soleil.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top