Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: un cavaliere del Trono Over è l’ex marito di una tronista

uomini e donne puntata speciale maria de filippiUomini e Donne, Marco del Trono Over è l’ex marito della tronista Veronica Ranieri

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 oggi, 22 Settembre 2017, il pubblico ha riconosciuto un ex corteggiatore. Al centro dello studio si è infatti seduto Marco. L’uomo si è presentato alle dame del parterre femminile, raccontando di voler trovare la donna della sua vita. Il nuovo cavaliere della trasmissione non è affatto sconosciuto ai fan di Maria De Filippi. Marco viene da Cefalù, ha 40 anni e cerca l’amore. In ogni caso, già molti anni fa tentò di conquistare il cuore di una tronista del Trono Classico. L’uomo è infatti stato corteggiatore di Francesca Mari nella stagione 2008/2009. Una volta uscito dallo studio, l’attuale cavaliere del parterre maschile trovò l’amore al fianco di una donna molto nota al pubblico del programma.

Marco del Trono Over di Uomini e Donne è stato sposata con un’ex tronista, Veronica Ranieri

Marco è stato sposato con Veronica Ranieri, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, per più di tre anni. Quando i due deciso di separarsi, se ne parlò in diversi giornali di gossip. Lei dichiarò di aver scoperto che suo marito l’aveva tradita e dopo vari tira e molla hanno capito di non poter stare più insieme. Per chi non la ricordasse, prima di sedere sul trono, lei è stata corteggiatrice e non scelta di Costantino Vitagliano. Dopo tantissimi anni, Marco vuole riprovare a conoscere una donna attraverso lo studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Marco del Trono Over: tutte le curiosità sul nuovo cavaliere

Marco è tornato in studio a Uomini e Donne con la speranza di trovare la sua dolce metà. L’uomo ha rivelato di aver avuto, negli ultimi due anni, relazioni di poco conto e crede che il suo viaggio sia ancora molto lungo. Chissà cosa ne pensi la sua ex moglie nel vederlo di nuovo nello studio della De Filippi. Come lui, anche un’altra ex corteggiatrice è divenuta dama del parterre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top