Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Caterina Siviero: “Io e Alessio non siamo fidanzati”

caterina sivieroCATERINA SIVIERO – Non ha vinto la dodicesima edizione del Grande Fratello ma ha sicuramente vinto lo scettro del personaggio da reality più paparazzato del momento. Caterina Siviero, infatti, è riuscita a catturare l’attenzione di televisioni e giornali, prima raccontando in diretta il tradimento con il playboy della casa più famosa d’Italia, Fabrizio Conti, ai danni del suo fidanzato attuale, Armando Avellino, ed ora per la relazione con il tronista più chiacchierato della storia di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Caterina, però, assicura di non essere la fidanzata di Lo Passo. Tra lei e l’ex tronista c’è un rapporto in continua evoluzione.

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIEROCaterina, dopo le numerose voci sulla storia con Alessio Lo Passo, ha deciso di raccontare la sua verità al rotocalco di gossip, Eva Tremila mese. Caterina ha reccontato di aver conosciuto Alessio tramite un amico comune, Antonio Scrimieri, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonchè ex fidanzata di Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12. L’ex gieffina e l’ex tronista hanno, così, cominciato a sentirsi tramite sms. Una sera si erano dati appuntamento a Milano per incontrarsi ma Lo Passo non si è presentato. Il giorno dopo, però, Alessio si è presentato a Padova, facendo una sorpresa a Caterina. E da quel giorno hanno cominciato a vedersi. Caterina e Alessio continuano a frequentarsi ma quello che c’è tra loro non può essere definito una vera storia d’amore. La fama di playboy di Alessio, però, continua a perseguitarlo anche se per il momento a Caterina non interessa molto. Frequentandosi da poco più di un mese non ha potuto constatare questa sua fama. Sa, però, che Alessio ha molte amiche e, pur a fatica, deve accettarlo. Infine, Caterina crede che la storia d’amore tra Armando Avellino e Valeria Molin Pradel sia una storia vera, senza nessuna costruzione.

ALESSIO LO PASSO E GUENDALINA CANESSAIntanto, Alessio Lo Passo continua a pensare a Guendalina Canessa. Guendalina, ha definito il bacio con Lo Passo uno stupido errore nato da un momento di sconforto. Alessio, però, non lo considera così, ed ora è lui a non voler avere nulla a che fare con l’ex gieffina: “Adesso sono io a non voler più vedere Guendalina…Io sono stato un gentiluomo nei suoi confronti e lei mi ha accusato di aver chiamato i paparazzi. Ma non ho bisogno di lei per andare sui giornali, sia chiaro. Il giorno prima dell’uscita in edicola la foto della copertina di Visto ha iniziato a circolare su tutti i i blog e l’ha vista anche lei. All’inizio, nel tardo pomeriggio, mi ha chiamato e ci abbiamo scherzato su. Insomma, era tranquilla non aveva nulla da ridire sulle mie dichiarazioni. In serata invece ha cambiato atteggiamento, come se nel frattempo qualcuno l’avesse chiamata e criticata. Mi ha accusato di aver organizzato tutto”. Quale sarà la verità? Lo scoprirermo presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top