Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, casting: promo VIDEO della prossima edizione

 Casting nuova edizione U&DUOMINI E DONNE 2012 – 2013 – Nel mese di maggio si sono spenti i riflettori sul programma Uomini e Donne, famosissima trasmissione per cuori solitari condotto da Maria De Filippi, che nel corso degli anni ha visto nascere ed anche morire numerose coppie. Nonostante l’ultima edizione sia terminata da poco, negli ultimi giorni, Canale 5 sta mandando in onda il promo della nuova stagione che, come sempre ,tornerà nel mese di settembre. Fino a poche settimane fa si è più volte parlato dei nuovi protagonisti dei vari troni e, proprio quest’oggi, abbiamo la conferma che in studio ritroveremo il trono over (L’amore non ha età e anche Dame e Cavalieri) e quello under, Ragazzi e Ragazze (Trono nato nell’ultima edizione del programma).  Tra le new entry c’è  il trono delle coppie, sul quale già si vociferava da tempo. Tra i protagonisti di quest’ultimo potremmo ritrovare Tara e Cristian, Leonardo e Diletta ed anche Teresanna e Francesco.

I PROTAGONISTI DEL TRONO DELLE COPPIE – Le coppie appena citate sono state molto apprezzate dal pubblico anche se, nel corso della trasmissione, non sono mancati accesi scambi di opinione tra i telespettatori e i protagonisti del trono. Per esempio Cristian Galella ha riscosso molti commenti negativi a causa del suo comportamento nei confronti delle ragazze, ma infine ha dimostrato di essere ben diverso. Spostando l’attenzione su Diletta Pagliano, non possiamo dimenticare gli attacchi ricevuti dalla giovane sia da parte del pubblico parlante che da Barbara “Bubi” Barbieri, anch’essa corteggiatrice di Leonardo che non ha mai smesso di attaccare la “rivale” (Ricordiamo che Bubi faceva parte del gruppo delle 40 e dintorni, mentre Diletta delle 20 e dintorno). Ultima, ma non per importanza, è Teresanna Pugliese, alla quale non sono state risparmiate pesanti accusa a causa del suo ritorno in studio.

COME PARTECIPARE AI CASTING – Comunque, se anche voi avete voglia di diventare protagonisti di uno dei troni di Uomini e Donne, vi consigliamo di iscrivervi ai casting. Se siete interessati al Trono over, basterà compilare il Form e la redazione vi contatterà, oppure dovrete telefonare ai numeri 06/37351664 – 65 o inviare un fax al numero  06/37352194. Se invece siete giovani e vi va di provare l’esperienza di Ragazzi e Ragazze o Uomini e Donne classico, telefonate ai numeri 06/37351664 – 65 o inviare un fax al numero 06/37352194, oppure scrivere alla casella postale 12345, Cap 00134, Roma Belsito. Per quanto riguarda invece i Casting itineranti, Sabato 21 luglio, dalle ore 24:00, basterà recarvi alla Discoteca Mediterraneo – ss. Asti-Alba 11 bis (Isola d’Alba), dove troverete la redazione di Uomini e Donne (I casting proseguiranno anche nel mese di agosto, basterà consultare il sito per conoscere tutte le date). In ultimo, per coloro che utilizzano Facebook, basterà visitare la pagina, Provini UeD, e lasciare i propri dati in posta.

Voi partecipereste alla nuova edizione del programma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top