Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Carla Velli è incinta: annunciato il matrimonio con Matteo

Uomini e Donne: Carla Velli aspetta un bambinoUomini e Donne: Carla Velli aspetta un bambino e si prepara a sposare il fidanzato Matteo

È stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, impossibile dimenticarla. Stiamo parlando di Carla Velli, la dama che 12 anni fa corteggiò Francesco Arca nel dating show di Maria De Filippi. Come sicuramente ricorderete, la relazione fra i due naufragò presto e Carla poi salì sul trono di Canale 5. Tuttavia la sua permanenza sulla poltroncina rossa non si concluse nel migliore dei modi. La donna fu rifiutata dal corteggiatore Cristiano Angelucci, cosa che scosse lei e il pubblico. Insomma, per quanto riguarda l’amore fino a quel momento non è stata fortunatissima. Ora però è tutto cambiato, visto che la Velli ha incontrato l’uomo della sua vita, Matteo. I due già convivono e presto convoleranno a nozze. Anche perché Carla è incinta! Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista al portale Isa e Chia, in cui ha raccontato tutti i dettagli e i progetti della sua nuova vita.

Carla Velli è incinta di Matteo: presto le nozze, tutti i dettagli

Al sito di Isa e Chia, Carla Velli ha annunciato di aspettare un bambino. Confermati dunque i sospetti di alcuni fan che avevano notato delle rotondità sospette. La donna, inoltre, di recente ha pubblicato sui social la foto di un corredino, lanciando un indizio quasi inequivocabile. “E sì, aspetto un bimbo! Sono un po’ restia nel parlarne tant’è che anche tra i conoscenti e amici di Facebook l’ho pubblicato diciamo abbastanza ‘avanti’, ha raccontato l’ex di Francesco Arca. Un figlio voluto, quello che sta per arrivare: lei e il suo compagno ci provavano da qualche tempo. Quando ne hanno avuto la conferma, entrambi si sono dimostrati subito entusiasti. Pochi mesi prima della lieta notizia, Matteo le ha pure chiesto di sposarla. Tuttavia, vista la gravidanza, le nozze sono destinate a slittare di un po’.

Carla e Matteo si sposeranno dopo la nascita del loro primo figlio: “È l’uomo della mia vita”

Carla e Matteo vivono insieme da quattro anni e presto si sposeranno. La proposta di matrimonio è già arrivata, prima che la donna scoprisse di essere incinta. La Velli e il suo compagno però hanno scelto di comune accordo di rimandare il fatidico sì a dopo il parto. “L’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento”, ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne. “È sicuramente l’uomo della mia vita”, ha aggiunto in conclusione. Tanti auguri a questa splendida coppia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top