Skip to main content

Uomini e Donne: le ultime dichiarazioni di Carla su Francesco Arca

Sono passati più di dieci anni dalla scelta di Francesco Arca a Uomini e Donne: l’allora tronista, oggi attore affermato, scelse Carla Velli. Quest’ultima si è confessata in un’intervista al blog Isa e Chia, nel quale ha raccontato quali sono i suoi attuali rapporti con Arca. “Siamo in ottimi rapporti. È un uomo che stimo e a cui voglio bene. Non c’è modo di vedersi, avendo priorità è impegni che ci portano via molto tempo” ha dichiarato la Velli, che ha poi parlato del nuovo ruolo di Francesco, quello di padre della piccola Maria Sole.

Uomini e Donne, Carla Velli e il pensiero su Francesco Arca

“Per come lo conosco, una scelta così importante può averla fatta solo con una compagna intelligente e di cui è molto innamorato. Non conosco personalmente Irene, ma date le premesse è sicuramente una donna speciale. Non ci sono molte persone nell’ambiente televisivo per cui provo grande stima, Francesco è una delle poche eccezioni, quindi non ho dubbi sul genere di donna che ha al suo fianco e su che genitore potrà essere. L’ho sentito per congratularmi per la lieta notizia… sono veramente felice per lui!” ha confidato Carla Velli, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, che ci tiene a specificare perché all’epoca sia finita con Arca dopo pochissimo tempo. “Finì perché avevamo tempi diversi, io non ero pronta per stare con qualcuno che avesse una popolarità come quella che aveva Francesco” ha rivelato l’ex protagonista del salotto di Canale 5.

Carla Velli: la vita dopo Uomini e Donne

Attualmente Carla Velli, che dopo essere stata scelta da Francesco Arca è salita sul trono di Uomini e Donne ed è stata rifiutata dal corteggiatore Cristiano Angelucci, è tornata a vivere nella sua città natale, Venezia, dove ha aperto un negozio d’abbigliamento con il compagno Mattia, con il quale già convive. “È nato a Venezia, abbiamo molti amici in comune ma incredibilmente non ci eravamo mai incontrati, forse perché anche lui ha vissuto per un bel po’ di tempo in giro per il mondo. Stiamo insieme da poco più di un anno ormai, diciamo che abbiamo fatto tutto molto velocemente, ma ogni cosa è venuta spontanea” ha confessato Carla.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.