Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Candidata per il TRONO ROSA! Costantino parla dei suoi attacchi di panico

uomini e donne oggiIL TRONO ROSA TORNERA’? – L’edizione di Uomini e Donne ci sta regalando le prime emozioni ma è innegabile che, a tutti noi appassionati del programma, manchi molto il trono rosa. E’ vero, nelle ultime stagioni, questa è stata la formula che ha deluso di più, con la scelta, da parte della redazione di affidarsi a ragazze troppo giovani e inesperte sul portare avanti situazioni che potessero entusiasmare il pubblico. L’ultima, in questo senso, è stata Teresanna Pugliese che, nel trono rosa di due edizioni fa, ci ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo con la sua indecisione tra Antonio Passarelli e Francesco Monte. L’anno scorso, invece, Giorgia Lucini e soprattutto Chiara Sammartino hanno molto deluso nella loro incapacità di gestire le situazioni e i vari intrecci che da sempre sono stati prerogativa del trono rosa di Uomini e Donne. Si spera che a gennaio Maria De Filippi possa decidere di arricchire la trasmissione con due troniste e, a questo proposito, una vecchia conoscenza del programma potrebbe risultare un’ottima candidata. Ci riferiamo ad Ylenia Isidori, ex scelta di Federico Romano.

YLENIA ISIDORI SUL TRONO? – La ragazza, all’epoca fu protagonista di un trono un pò problematico con le continue accuse che arrivavano sia a lui che a lei sul fatto che potessero conoscersi già. I due hanno provato a fugare ogni dubbio ma l’interesse del tronista per lei cresceva sempre di più, contribuendo ad alimentare queste voci. Alla fine la storia tra loro non durò e la bella Ylenia è nuovamente single. Al vicolodellenews si è detta molto delusa dalla sua situazione sentimentale e che le piacerebbe innamorarsi di un uomo attualmente. Sarebbe disposta ad accettare il trono se qualcuno glielo proponesse? “Faccio talmente tante cose ora nella vita che non avrei nemmeno tempo per registrare ma visto che in amore non sono poi messa benissimo credo di sì. Mi piace talmente tanto quel modo di conoscersi che sicuramente accetterei e poi sarebbe anche un bel modo per far conoscere come sono veramente… e sono un bel peperino! Mi divertirei da morire e forse per una volta adorerei essere corteggiata visto che nella vita reale faccio sempre il contrario”.

COSTANTINO E I SUOI ATTACCHI DI PANICO – Continuando a parlare di vecchi protagonisti di Uomini e Donne, non possiamo lasciar passare inosservata una recente dichiarazione di Costantino Vitagliano. L’ex tronista, dopo aver detto di non essere mai stato innamorato di Alessandra Pierelli, ha raccontato che ha amato molto, invece, Linda Santaguida, per la quale ha sofferto moltissimo: “Con Linda Santaguida ho sofferto: non ha funzionato perché non ero pronto a formare una famiglia. Quattro anni fa ho cominciato a soffrire di attacchi di panico per stress: con Linda non andava bene e scappai in Spagna sperando di guarire“. Scusa Costa ma non sei stato tu a tradirla?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top