Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Camillo Agnello e Nicole Biondi stanno insieme: notizia shock per Aldo Palmeri e Anna Munafò

camillo-agnello-nicole-biondiUomini e Donne, Camillo Agnello e Nicole Biondi stanno insieme

Il nostro sabato mattina si apre con un vero e proprio scoop su Uomini e Donne. Arriviamo da due giorni di trono classico per cui continuiamo ad immergerci nelle dinamiche che regolano i vari troni di Aldo Palmeri e Anna Munafò. Ebbene, quest’oggi, il colpo di scena inaspettato riguarda la formazione di una nuova coppia: che ne pensereste se vi dicessimo che Camillo Agnello e Nicole Biondi stanno insieme e da qualche tempo vivono una bella relazione d’amore? Fino ad ora, avevamo sempre immaginato che i due si facessero delle foto insieme perchè amici che si sono conosciuti all’interno del trono classico di Uomini e Donne, tuttavia, adesso, abbiamo le prove che tra di loro è nato un sentimento reale. Ad uscire per primo allo scoperto è stato l’ex corteggiatore di Anna Munafò che, proprio nella tarda serata di ieri, su Facebook, si è lasciato andare ad una vera e propria dedica d’amore nei confronti della sua nuova fidanzata, una dichiarazione che ha sconvolto i telespettatori più assidui dell’attuale trono classico di Uomini e Donne.

Aldo Palmeri e Anna Munafò scoprono la storia tra i loro ex corteggiatori

Camillo Agnello, evidentemente felice di aver intrapreso questa nuova storia d’amore, ha così scritto: “Forse è vero, forse (le parole) non servono…però a me va di scriverle ugualmente facendoti sapere che sei una delle cose più belle…anzi togli il plurale…sei la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi dodici mesi…anzi nei miei ultimi anni. Anche se ora mi stai di fronte, voglio che lo sappia chiunque vedrà questa foto“. L’ex protagonista di Uomini e Donne, che si è auto eliminato dal trono di Anna Munafò, è tornato a sorridere e ha deciso di presentare al mondo intero la sua nuova fonte di gioia. Se Agnello, però, è uscito anzitempo da Uomini e Donne, c’è da dire che la bella Nicole fa ancora parte del programma: proprio ieri, infatti, avremmo dovuto vedere la sua esterna con Aldo, un video che, però, Maria De Filippi non ha fatto in tempo a mandare in onda. La Biondi, dunque, sarà chiamata a parlare di questa novità in studio oppure le basterà mettere al corrente la redazione della sua nuova storia con Camillo? E’ proprio Nicole a specificare di aver già risolto la questione con lo staff di Uomini e Donne: “Mi sembra giusto dire due parole. Tra me e Camillo, mentre ero nel programma, non c’è stato assolutamente nulla. Dopo la registrazione dell’ultima puntata ho deciso che sarebbe stato meglio non tornare più visto come si stavano mettendo le cose. Auguro un in bocca al lupo ad Aldo per il suo percorso ma tanto, come dicevate tutti, non eravamo fatti l’uno per l’altro, lui ha bisogno di altro e io lo stesso!! Ma ci tenevo a specificare che ho rispettato le regole del programma perché chi sta la dentro se lo merita“.

Andrea Palumbo dimentica Anna con una splendida mora

Intanto, l’ex corteggiatore, così come vi abbiamo detto anche qui, è passato dall’essere il nemico giurato di Emanuele Trimarchi (avete letto le incredibili dichiarazioni che Anna ha fatto su di lui?) all’essere un suo fan da casa. La Munafò non gli interessa più e, dopo aver capito che non fosse la donna adatta lui, il fatto che abbia lasciato la trasmissione, non può che fargli onore. Prima di lasciarvi, però, vogliamo rendervi partecipi di un altro scoop scoperto su un altro ex corteggiatore di Anna. Vi ricordate di Andrea Palumbo che si ritirò dal programma in seguito alla brutta figura fatta con la tronista? Ebbene, come vedete in gallery, pare che anche lui abbia una nuova ragazza, una splendida mora che gli ha fatto dimenticare in fretta la sua decantata attrazione per Anna. Nel fare gli auguri a Nicole e Camillo, che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top