Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Camillo Agnello contro Anna e Emanuele

camillo-agnello-anna-emanueleUomini e Donne, Camillo Agnello spara a zero su Anna e Emanuele

E’ stata una settimana piena di eventi per Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è tornata da Cuba e ha presenziato alla conferenza stampa organizzata dalla sua agenzia per presentare il videoclip di Osmani Garcia dal titolo “Gol” a cui ha preso parte come protagonista. A dire il vero, è impazzato anche il gossip rispetto ad un eventuale flirt con il cantante cubano (guardate qui la foto del loro bacio) oltre che una brutta notizia che ha destato molta preoccupazione nei suoi tanti fans. Evidentemente, infatti, Anna deve essersi intossicata a Cuba perchè, insieme alle sue agenti Eliana e Pamela, è stata portata al pronto soccorso per un controllo in seguito ad un fastidioso mal di stomaco. A riportare il suo nome, così come quello di Emanuele Trimarchi, agli onori della cronaca, quest’oggi, però, è il suo ex corteggiatore Camillo Agnello che sembrava essere entrato molto in sintonia con lei a Uomini e Donne. Ricordiamo che Camillo, nel loro miglior momento, andò via senza che la Munafò facesse nulla per trattenerlo: cosa pensa oggi di quel rifiuto inspiegabile?

Camillo Agnello incredulo su Anna Munafò

A Vip Mese, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha svelato di non aver mai compreso le ragioni che portarono Anna ad avere quell’atteggiamento verso di lui: “Il motivo del perché Anna abbia deciso di accantonarmi dopo avermi portato in esterna diverse volte e assumendo un atteggiamento che sembrava positivo nei miei confronti mi è tuttora sconosciuto” – svela Camillo ancora incredulo nel ripensare a quel periodo – “Non sono mai riuscito a darmi una spiegazione per il nostro epilogo: ricordo l’ultima esterna come una delle cose più belle condivise, ma dopo allora, il nulla. Sicuramente quando ripenserò a quest’esperienza, avrò sempre un grosso punto interrogativo da accostarle. A parte questo, Uomini e Donne mi ha lasciato un bel ricordo, ho stretto amicizia con persone che tuttora porto nella mia quotidianità“. Ma non è solo Anna che risulta un enigma ai suoi occhi ma anche il comportamento di Emanuele Trimarchi, il ragazzo che fu il suo rivale in amore nel trono della Munafò: “Non ho mai nascosto i dubbi su lui, anche se da spettatore, nell’ultima fase del programma, mi stavo ricredendo. Per come si è comportato durante il trono, però, mi ha smentito: avrebbe potuto evitare tante parole e gesti e fare qualche serenata in meno“.

Emanuele Trimarchi è una delusione per Camillo

Camillo prosegue la sua intervista spiegando la sua antipatia verso Emanuele con i comportamenti discutibili che Trimarchi ha avuto dopo Uomini e Donne:  “L’amore, come lo chiama lui, non svanisce in due settimane. E non ci si può nascondere dietro la differenza di età o di esigenze: lui sapeva cosa desiderava Anna. Faceva il guerriero nello studio, ma avrebbe fatto più bella figura fuori dallo studio a lottare per costruire un rapporto vero“. La Munafò, secondo lui, è stata una signora nel gestire la fine del rapporto, assumendo degli atteggiamenti fin troppo benevoli nei confronti del suo ex che avrebbe meritato ben altro. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top