Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Camilla nella bufera: la Mangiapelo si scusa pubblicamente

Camilla Mangiapelo si scusa sul webCamilla Mangiapelo, corteggiatrice di Uomini e Donne, si scusa per le sue parole

Proprio ieri, tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, corteggiatrici di Riccardo Gismondi, c’era stato uno scambio di frecciatine. Ad iniziare era stata la corteggiatrice romana che, in un video, aveva provocato la sua rivale. “Torinesi falsi e cortesi”, queste le parole di Camilla. Sentendosi presa in causa, Martina aveva risposto a tono e le due avevano continuato la discussione sul web. Pochi minuti fa, però, la corteggiatrice romana ha postato una foto sul suo profilo Instagram scusandosi con le persone sentitesi offese dalle sue parole.

Camilla Mangiapelo si scusa pubblicamente: il post

Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate.” -scrive Camilla nel post- “Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accetto qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”.

Uomini e Donne, le scuse di Camilla rivolte anche a Martina?

Camilla Mangiapelo ha chiesto scusa pubblicamente, giustificandosi come troppo impulsiva. Le sue parole, in realtà, erano per Martina Luchena, alla quale ieri ha rivolto particolari attenzioni, con uno scambio di frecciatine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top