Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Camilla e Martina ai ferri corti: tensione prima della scelta

Trono clasMartina Luchena e Camilla Mangiapelosico: Camilla Mangiapelo e Martina Luchena si punzecchiano sul web

Sin dall’inizio abbiamo visto una forte rivalità tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, corteggiatrici del tronista Riccardo Gismondi. Da subito tra Riccardo e Martina c’è stata grande intesa: nella seconda registrazione il tronista ha fatto uno speciale regalo alla corteggiatrice torinese. Andando avanti nella conoscenza, i due hanno incontrato qualche difficoltà: li abbiamo visti alzare il tono in puntata parecchie volte. Ad alimentare le discussioni è stato poi l’arrivo di Camilla Mangiapelo. Riccardo ha subito portato Camilla in esterna, scatenando la gelosia in Martina. Poche ore fa, Camilla ha postato un video sul suo Instragram rivolto a Martina. “Come dicevo alla signora, torinesi falsi e cortesi!” dice la corteggiatrice romana.

Uomini e donne, Camilla provoca Martina: è scontro social

Il video di Camilla Mangiapelo non è stato proprio apprezzato dalle fan di Martina Luchena. Quest’ultima, vedendo il video, non ha esitato a rispondere. “Regalo ciucci e biberon, qualcuno penso che abbia bisogno di una grande ma grande scorta!!! L’invidia fa brutti scherzi, pensa al tuo che già fai fatica!”, controbatte la corteggiatrice torinese. A ciò, Camilla sembra aver risposto tramite un gestaccio in una sua foto. Proprio questo fatto ha scatenato l’ira di una fanpage dedicata a Riccardo e Martina, che si è fatta sentire. Qualche minuto dopo infatti la corteggiatrice romana ha postato sul suo profilo uno screenshot con il messaggio della fanpage e la descrizione “Ok. È ufficiale, soffrono”.

Trono Classico, il gestaccio di Camilla Mangiapelo era davvero per Martina Luchena?

All’apparenza il gestaccio di Camilla Mangiapelo sembrava rivolto alla risposta di Martina Luchena. Poco fa, però, Camilla ha scritto in un post: “Poi mi spiegate chi ha mai detto che il medio era per Martina!!!” -scrive la corteggiatrice romana-Siete così ridicoli da dovermi mettere in bocca cose mai nemmeno pensate, ora non avrei motivo per fare una foto così su di lei.. RIDICOLI!”. Come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top