Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne / Bubi o Diletta? Leonardo Greco ha scelto la ventenne

Nella diretta di ieri tutti i fan di Uomini e Donne hanno scoperto chi tra Barbara Barbieri e Diletta Pagliano è la scelta di Leonardo Greco, unico protagonista del trono “L’amore non ha età”, che con il suo modo di fare e la sincerità mostrata in ogni suo gesto, ha appassionato tutti i telespettatori.

Per chi non avesse seguito questo emozionante momento, facciamo un breve riassunto.

Uomini e Donne : Dopo liti, pianti e discussioni Leonardo Greco sceglie Diletta

Nel corso della puntata sono andati in onda i momenti più belli vissuti dal tronista con le due corteggiatrici, ed inoltre è stato visto un video nel quale delle persone fermate in strada esprimevano la loro preferenza. Dopo aver visionato tutte le registrazione, si è passati alla tanto attesa e sofferta scelta. La prima a sedersi di fronte a Leonardo è la 40enne, che dopo un breve discorso scopre di non essere lei la donna della sua vita. La reazione della corteggiatrice non si fa attendere e, com’è accaduto nei mesi trascorsi in studio, ha aggredito il tronista con toni molto accesi: “Leonardo tu mi hai usato per avere una sponda, ti devi vergognare…. Dovevi lasciarmi sola e fare il tuo gioco con Diletta. Sei un ragazzino e ti dovevi fermare davanti alla mia salute! Tu mi hai usata, il Bubi Show ti ha fatto comodo.

Una “gran donna” come si è sempre definita, può reagire in modo così eccessivo in ogni occasione?

Dopo il no ricevuto da Bubi, la scelta di Leonardo diventa molto chiara: la donna che vuole al suo fianco è Diletta!

Nonostante le dure accuse mosse da Barbara, Leonardo torna sereno e si appresta a parlare a Diletta. Con molta emozione fa un breve riassunto del percorso fatto insieme, fino ad arrivare al momento fatidico. Dal momento in cui scopri di essere lei la scelta, la giovane ha 60 secondi per rispondere, ma ancor prima che il tempo scada, i due sono stretti in un romantico e bellissimo abbraccio, coronato da un bacio appassionato.

Giunto alla fine di questa esperienza, Leonardo ha voluto lasciare un commento a tutti coloro che l’hanno sostenuto e così sul profilo personale di Facebook ha scritto: “Ringrazio tutti voi perché mi avete sostenuto. Ho provato tantissime emozioni in questo percorso e spero di cuore di averle fatte vivere anche a voi. Adesso sono felice e convinto della mia scelta perché mi ha portato la mia piccola Diletta”. In queste poche righe è evidente che per il ventottenne questo è un momento davvero felice, soprattutto ora che sta vivendo una fantastica crociera con la sua bella Diletta.

In attesa di scoprire come hanno vissuto questa vacanza lontani dalle telecamere, vogliamo dargli un grande in bocca al lupo per la futura vita insieme.

La scelta di Leonardo vi ha emozionato? Diletta è la donna adatta a lui? Barbara tornerà in veste di tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top