Connect with us

Gossip

Uomini e Donne: Bubi candidata al Trono Rosa

Morto un papa se ne fa un altro, chi va a Roma perde la poltrona…o meglio chi va a Siena perde il Trono e così Chiara Sammartino dopo essere stata beccata a Siena con il corteggiatore Gabrio, non rispettando così il regolamento di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne mano nella mano col bel toscano Gabrio, anticipando la sua scelta finale.

E così un Trono si è liberato, a fianco di quello della ricciolona e illibata Giorgia Lucini, e Maria De Filippi sta già pensando a chi metterci: le tre candidate sono Barbara Barbieri, detta Bubu, ex corteggiatrice di Leonardo Greco; Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni e Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini.

Il tifo sembra essere tutto per Bubi, che si è fatta notare per il suo carattere e la sua verve, nonchè per la sua femminilità ed eleganza. Le ultime apparizioni in tv, dopo la sedia di opinionista sempre a Uomini e Donne, l’hanno vista litigare senza mezzi termini con Claudia Montanarini, a suon di mantenuta, vecchia, rifatta, ecc..

Insomma se Bubi andrà sul trono ne vedremo delle belle e per la prima volta vedremo una Bubu preda e non cacciatrice.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top