Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, brutto colpo per Claudio D’Angelo: trono a rischio

claudio d'angelo tronistaUomini e Donne, Claudio D’Angelo in difficoltà: dichiarazioni che fanno male

La situazione per Claudio D’Angelo si fanno abbastanza difficili: il tronista di Uomini e Donne, nel corso delle ultime registrazioni, si è trovato al centro di una segnalazione fatta da Sonia, sua corteggiatrice. Quest’ultima ha infatti ricevuto dei messaggi che Claudio avrebbe mandato alla sua ex, chiedendole (a dire del tronista “per scherzo”) di arrivare in studio per corteggiarlo se ancora interessato a lui. Questo ha scatenato sospetti e molte critiche in studio verso il tronista, accusato di essere poco sincero, in particolare dalla Cipollari. La questione è poi scemata, ma oggi per Claudio arriva un’altra brutta notizia in quanto l’ex fidanzata di cui si è parlato in studio ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua, che è ben diversa da quella del tronista.

Claudio D’Angelo ha mentito a Uomini e Donne? Parla l’ex fidanzata

Ilaria, questo il nome dell’ex di Claudio D’Angelo, non ha affatto apprezzato le sue dichiarazioni, tanto da pubblicare su Facebook un lungo messaggio con il quale ha cercato di fare luce sui fatti: “Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… sarei stata io a cercare lui nonostante fossi “fidanzata”? – così aggiunge –  O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove? – poi sulla questione di recarsi in studio per lui dichiara – Solo Una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo?? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa!”.

Claudio D’Angelo, trono a rischio dopo le rivelazioni dell’ex?

Le parole di Ilaria sono decise e dure, e parlano di “gente che si darebbe fuoco pur di avere un po’ di fama ma calpestare “una delle due persone speciali”. Dichiarazioni che mettono il tronista in una posizione difficile e che potrebbero portare dure conseguenze in studio, in particolare per le sue corteggiatrici che potrebbero addirittura decidere, di fronte a questo suo comportamento, di lasciare il programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top