Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: brutte notizie per Emanuele Trimarchi

emanuele-trimarchiUomini e Donne: momento no per Emanuele Trimarchi

Non sembra essere un momento positivo per Emanuele Trimarchi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato di recente su Instagram, dove è da sempre molto attivo, un lungo post che lascia intendere un certo senso di insoddisfazione. Molto probabilmente Emanuele ha chiuso la sua storia con Lucrezia, la ragazza con la quale stava insieme da oltre un anno, come dimostrato anche dagli scatti di coppia che mancano da un po’ dai profili di entrambi.

Uomini e Donne: il messaggio di Emanuele Trimarchi

“Purtroppo le persone non capiscono oppure fingono di non capire, perché tanto è più facile così. Quando non comprendono i tuoi sacrifici, le tue giornate no, il tuo non esserci, preferiscono gettare la colpa su di te per non sentirsi loro stessi inutili. Si preferisce giudicare, voltare le spalle, piuttosto che mettersi nei tuoi panni. Perché quando sei troppo buono, la gente da te si aspetta molto. Ma quando, per un attimo, sei stanco di dare e vorresti solo un po’ chiudere il cuore, tutto ciò che hai fatto non conta più. Allora, dimmi, che senso ha dare e dare ancora se tanto poi viene messo da parte al primo ostacolo?” ha scritto Emanuele Trimarchi, ex protagonista di Uomini e Donne su Instagram. E ancora: “Che senso ha fare tanto per poi perdere tutto in un secondo? E ancora, mi chiedo, perché tutti vengono capiti ed ascoltati, mentre per me non c’è mai nessuno? Perché tutti hanno una buona scusa ed io solo parole cattive? Non c’è una risposta, quando si tratta di me, una risposta non c’è mai. Allora ho capito che guardando gli altri non avrò mai una risposta, ma solo eterni dubbi. La risposta va cercata dentro di me.Studiare la mia mente, riuscire a capirmi perché con gli altri ho fallito da sempre. Spero solo che io non sarò l’ulteriore perdita di me stesso. Perché quando perdi gli altri, si trova il modo per andare avanti. Mentre, perdere te stesso vuol dire perdere tutto.”

Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi supportato dai fan

Cosa è successo ad Emanuele Trimarchi? È davvero finita la sua storia d’amore? In attesa di conferme (o smentite!) l’ex di Anna Munafò ha tutto l’appoggio dei suoi numerosi fan, che continuano ad apprezzarlo dopo Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top