Skip to main content

Uomini e Donne, lite nel trono over tra Bruna e Gianni

Ieri pomeriggio, negli studi Elios di Roma, si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Finalmente il programma di Maria De Filippi lunedì prossimo riprenderà e così pian piano riusciremo a smaltire le tre puntate del trono over già registrare e le altre tre registrazioni del trono classico (leggete qui lo sfogo di Emanuele su Facebook). Nel frattempo, non possiamo fare altro che gustarci insieme a voi le anticipazioni fresche del trono over di Uomini e Donne. Quest’oggi, vi stupirà scoprire che le nostre protagoniste sono Bruna Fierro e Gemma Galgani, le quali si sono ritrovate al centro di pesanti accuse ieri pomeriggio per motivazioni diverse tra loro. Tralasciamo, dunque, le coppie per un pò e dedichiamoci alla lunga polemica che, da qualche settimana, coinvolge Bruna a Uomini e Donne e che l’ha portata ad essere oggetto di critiche e osservazioni. Ieri, è stato Gianni Sperti ad avere una lite con le in studio e chiamarla in causa per più volte durante la puntata.

Bruna e Gemma nel mirino delle accuse

L’argomento, inutile dirlo, è sempre lo stesso: possibile che Bruna, in questi anni di permanenza a Uomini e Donne, non abbia mai frequentato un uomo in modo serio e costante e che si limiti a rimanere seduta sullo sgabello in cerca dell’uomo giusto per lei senza tentare con gli altri? I dubbi sulla Fierro, probabilmente già esistenti nell’animo di Gianni Sperti, sono usciti allo scoperto in seguito allo sfogo di Francesco, l’uomo che, il mese scorso, le diede pubblicamente della senatrice attaccata alla sedia di Uomini e Donne piuttosto che all’idea di trovare un compagno. Ebbene, anche ieri la discussione è stata più o meno simile con l’opinionista che, al termine della sua sfilata sul tema “Moglie, amante o amica“, la interroga circa le sue attuali frequentazioni ipotizzando che anche questa volta non l’avrebbero portata a nulla. Bruna replica dicendo che le sue sono solo illazioni ma, in studio, si vuole sapere a che punto sono le cose con Giuseppe. Per ora sono amici ma le parole di Gianni, per nulla tenere nei suoi confronti, spingono la Fierro ad abbandonare la passerella e la conversazione senza che sia finita. Sperti risponde che chi va a Uomini e Donne non può fare a modo suo e che i protagonisti sono anche tenuti a commentare e a discutere.

Gemma accusata da Paolo, Antonio liquida Colomba

La puntata non è stata migliore per Gemma Galgani che si è sentita attaccare da Paolo. L’uomo, che pare la stia conoscendo, specificando che tra loro non potrà essersi nulla di importante, dichiara che Gemma cerca il benessere nel suo compagno. La torinese nega le sue accuse infuriata ma la discussione trascende finchè tra i due la polemica si spegne. Intanto, come previsto, è tutto finito tra Antonio e Colomba che gli ha negato ancora una volta il bacio: Jorio è impaziente e liquida la questione arrivando alla conclusione secondo cui lei non sia interessata a lui.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.