Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli svela i retroscena del programma

beatrice-valliCosa succede dietro le quinte di Uomini e Donne? La verità di Beatrice Valli

Beatrice Valli si è fatta conoscere come corteggiatrice di Uomini e Donne. Dal programma, la ragazza è uscita al fianco dell’uomo che aveva scelto di corteggiare, il tronista Marco Fantini. Ma prima di essere scelta e di rispondere “sì” al tronista, la corteggiatrice Beatrice Valli ha vissuto per molto tempo il dietro le quinte di Uomini e Donne. Beatrice Valli svela quindi i retroscena del programma in un’intervista concessa al giornaledipuglia.com. La ragazza rivela di non aver mai stretto amicizia con nessuna corteggiatrice rivale. Beatrice Valli rivela anche come fosse l’atmosfera nei camerini prima delle registrazioni delle puntate. “Ero sempre da sola nei camerini” rivela Beatrice Valli, che spiega: “Mi mettevano sempre sola, perché le ragazze erano troppo in competizione e agguerrite con me perchè uscivo con entrambi“.

Beatrice Valli: la verità sull’esperienza come corteggiatrice

Nel corso dell’intervista rilasciata al giornaledipuglia.com Beatrice Valli fa un bilancio della sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne. In particolare, l’ex corteggiatrice parla di ciò che in più l’ha infastidita. “Le critiche delle ragazze“, ammette Beatrice Valli, che è stata spesso il bersaglio delle rivali. Beatrice Valli ricorda anche Maria De Filippi:Quella donna è un genio, non sbaglia un colpo. Capisce in un nanosecondo ogni minima cosa che succedeva tra noi“. Beatrice Valli azzarda anche una previsione: che donna sarebbe se Marco Fantini le avesse preferito la rivale Noemi Cecacci? “Sarei stata Beatrice Valli ancora più forte. Ma sempre Beatrice Valli“, afferma la ragazza.

Beatrice Valli: gossip, vita privata e progetti futuri

Cosa vede nel suo futuro Beatrice Valli? La fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini e madre di un bambino piccolo ha più di un sogno nel cassetto. “Dal punto di vista lavorativo spero di creare una linea mia da bimbo. Riguardo la mia vita privata spero di fare un altro figlio e un giorno di sposarmi. Spero…“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top