Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Beatrice Valli sensuale e incinta? La foto

beatrice-valli-instagramBeatrice Valli sensuale e pancino sospetto? La foto scandalo su instagram

Si sa, la principale fonte di gossip sono, ormai, i nostri amati social network. Tutti li usano, indistintamente, e spesso, per personaggi più o meno noti, sono vere e proprie “trappole”. Basta una foto, o un “cinguettio” a scatenare i fan e, soprattutto, il gossip. Questa è la volta di Beatrice Valli, ex corteggiatrice della popolare trasmissione Uomini e Donne, ed ora compagna dell’ex tronista Marco Fantini, che  è finita, da poco, sotto l’occhio del ciclone a causa di una foto troppo sexy (?) postata sul suo profilo instagram, che rivela, anche un pancino sospetto.Nella foto “incriminata”, troviamo la bella Beatrice in intimo che scrive: “Nel mio intimo c’è @shopcosabellait! Buon pomeriggio a tuttiiiiii, grazie x tutti gli auguri fatti da parte mia e di marcolino #cosabella #intimocheamo #solopizzo #magikmarc #staserasifesteggia #ieriallavoro #news #presto”.Ma come mai tutto questo scandalo per una foto in intimo? Tempo a dietro, il suo attuale compagno: Marco Fantini, nella trasmissione di Maria De Filippi criticò, la corteggiatrice per una foto provocante da lei stessa postata. Ed oggi, i fan della coppia, non hanno tardato a farglielo notare: “Cosa dirà ora Marco che vedrà la sua donna in intimo sotto gli occhi di tutti?” scrive una followers. “Ricordo male o marco si arrabbiò parecchio quando seppe che lei mise su intagram una foto sensuale?” risponde un’altra, ed ancora: “Cosa si fa per soldi… Non c’è moralità che tenga!“. Ma i commenti non si sono limitati sul livello di sensualità della foto…

Beatrice e Marco aspettano un bimbo?

In molti, infatti, nell’innocente, scatto hanno notato un pancino sospetto… “Ma sei incinta?”, “Bea, aspetti un altro bambino?”, “Pancino sospetto…?” Questi solo alcuni commenti delle attentissime followers, che, muoiono dalla voglia di avere una risposta dai diretti interessati. Per l’ex corteggiatrice si tratterebbe della seconda gravidanza. La bella olognese diciannovenne, ha, infatti, già un altro bimbo di un anno e mezzo, avuto dal suo ex compagno e calciatore Nicolas Bovi. Alessandro, il nome del bimbo, pare che segua sempre mamma Beatrice che, non riesce a staccarsi da lui neanche un attimo, portandolo, addirittura, con se a Roma, mentre era occupata nelle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante la bolognese abbia come sogno nel cassetto quello di fare la modella, non le dispiace affatto il suo attuale lavoro di mamma, definendosi, appunto, una “mamma a tempo pieno“. Siamo sicuri, quindi, che in caso la notizia sia fondata, la giovane coppia non tarderà a farci avere notizie, magari proprio dai loro social.

Marco e Beatrice di nuovo a Uomini e Donne

Come vi abbiamo già anticipato i due sembrano proprio in procinto di compiere “il grande passo” e giurarsi amore eterno. L’anello di fidanzamento c’è già, gli abiti anche, manca solo la proposta. E chissà che magari questa non avvenga proprio in TV il prossimo 9 Ottobre quando la coppia sarà nuovamente ospite di Uomini e Donne, dove registreranno una nuova puntata del trono classico! Vi consigliamo, vivamente, di tenere gli occhi ben aperti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top