Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli sbotta prima del parto: problemi con i fan

beatrice valli uomini e donneUomini e Donne, Beatrice Valli si difende: la risposta alle critiche dei fan

Nuovi problemi social per la bellissima Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trovata a rispondere a delle nuove e gratuite accuse da parte di qualche followers. La fidanzata di Marco Fantini ha sbottato una volta per tutte, mettendo a tacere le malelingue. La giovanissima ragazza è infatti incinta del suo secondo figlio, per l’esattezza aspetta una bambina. Come ogni donna, ha visto il suo corpo cambiare notevolmente durante la gravidanza. Sfogliando delle vecchie foto, ne ha ritrovata una mentre era in bikini sulla spiaggia. Lo scatto mostra un corpo tonico e sensuale. Ciò che però non è stato gradito dai fan è quello che la Valli ha scritto. A far storcere il naso degli utenti è stata anche una foto di Marco Fantini che con due calici di vino sembra brindare insieme a Beatrice.

Beatrice Valli di Uomini e Donne contro del critiche prima del parto

La fotografia pubblicata su Instagram da Marco riprende lui e la sua fidanzata con un calice di vino in mano. Per alcuni non è normale che la Valli beva alcolici durante la gravidanza. In ogni caso, nessuno può sapere se quello sia stato veramente vino o meno. Inoltre, le critiche sono arrivate anche sul profilo della diretta interessata. Beatrice ha infatti scritto: “2 mesi e sarò di nuovo in forma smagliante (Che nostalgie queste foto però).” In tanti hanno dato a questa frase un’interpretazione non proprio carina. Per molte followers, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta pensando solo alla forma fisica e non alla salute della sua bambina che arriverà tra non molto tempo.

Uomini e Donne, Beatrice Valli si difende: le critiche dei followers

Di fronte alle accuse dei fan, Beatrice ha risposto a tutti, difendendo così la sua posizione. “Ma tu sei una persona normale o no? Solo una persona così poco matura comprende questo messaggio come lo hai compreso tu. […] I figli sono la vita. La farei nascere subito pur di vederla e coccolarmela. Cosa stai dicendo?”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top