Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli svela: ecco che padre è Marco Fantini

Marco Fantini Beatrice Valli: messaggio per BiancaUomini e Donne Beatrice Valli e Marco Fantini, l’ex corteggiatrice svela i segreti del tronista: ecco che padre è

Beatrice Valli e Marco Fantini, senza dubbio una delle coppie più mielose e ‘serie’ di Uomini e Donne, hanno appena visto nascere la loro prima figlia Bianca (29 giugno). Ma che genitori sono? Come stanno vivendo questi primi giorni con il neonato? La bella ex corteggiatrice non perde occasione di tenere aggiornati i tanti fan sulla situazione. Tuttavia, poche ore fa è andata ben oltre i soliti commenti, facendo un bel regalo ai follower. Ha praticamente svelato il Fantini più intimo, più tenero, più ‘quotidiano’. Nulla di osé e nemmeno di fuori luogo. Soltanto un messaggio/racconto da Instagram dove trapela un fortissimo sentimento di stima e amore nei confronti di un uomo che pare davvero essersi calato magistralmente nei panni del padre, nonostante i tanti impegni lavorativi. Andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne Beatrice Valli: “Vi spiego che padre è Marco Fantini”

“Un ‘tato’ e ora un papà più bravo del mondo! Marco come ‘tato’ è speciale, e già lo sapete, ma come papà come sarà?” – Inizia così il racconto su Instagram di Beatrice Valli sul fidanzato e neo padre Marco Fantini. Poi prosegue
Dopo questi giorni di lavoro (tutti i giorni e nemmeno uno libero per noi), torna a casa la sera verso le 18.00 e si catapulta a baciare la piccola B. (E io? Un bacino puoi darmelo no? Arrivo sempre come seconda ora!)”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scherza. Le sue parole sprizzano gioia e affetto da ogni lettera: “Vi spiego solo la scena di qualche giorno fa: torna a casa più tardi del solito. Entra, mi saluta e non vedendo Bianca, inizia a dirmi: ma la puzzola dov’è? (Era nel suo lettino più tranquilla che mai ). Si reca in camera e inizia a baciarla”. Ma la Valli, sempre con il sorriso sulle labbra, non è del tutto d’accordo. Dopotutto la mamma è sempre quella che si piglia le ‘scocciature’ di un neonato e il padre invece le coccole: “Così una volta baciata, la cicciona si sarebbe svegliata e lui l’avrebbe presa in braccio per spupazzarla (non ha proprio capito che io l’avevo appena fatta addormentare e avevo potuto godere di una fresca doccia e una lavata di capelli che non facevo da circa 4 giorni). In ogni caso ho vinto io. Non si è svegliata e siamo riusciti anche a mangiare con calma quella sera”.

Uomini e Donne Beatrice ‘doppia’ mamma: della neonata Bianca e di Marco

In fondo lo sappiamo che quando arriva un bebè in casa la mamma diventa ‘doppia’: con il neonato, ma spesso anche con il fidanzato/marito. Eh, sì. Perché si sa che le donne sono più responsabili degli uomini e dettano le regole di casa. I maschietti invece sono degli eterni ragazzini che vogliono continuare a giocherellare. Sia che siano appena nati sia che siano già belli adulti. Vero Marco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top