Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli: la sorella Ludovica sul trono? Le sue parole

beatrice_valliUomini e Donne, Ludovica Valli sul trono? La verità.

E’ passato quasi un mese dalla fine di Uomini e Donne, andato in pausa per la stagione estiva. Nonostante questo, è già il momento di pensare ai nuovi tronisti. Se da una parte Raffaella Mennoia chiede al pubblico chi vorrebbe vedere sul prossimo trono, dall’altra arrivano le prime smentite ufficiali. Si era parlato di Ludovica Valli come possibile tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Ludovica è la sorella della più famosa Beatrice, bellissima e molto disponibile con chi la segue, proprio come la sorella. Si pensava che Ludovica fosse pronta a seguire le orme della sorella maggiore che, seppur nei panni di corteggiatrice, nel programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore con Marco Fantini. Ma non è così e a smentirlo è la stessa Ludovica Valli.

Uomini e Donne, parla Ludovica Valli.

Ludovica Valli è la protagonista di una pagina ufficiale su Facebook che conta più di 14.000 fan. La ragazza ha voluto commentare la notizia della possibilità di vederla sul trono di Uomini e Donne con queste parole: “Smentisco assolutamente! Non sarò la nuova tronista di Uomini e Donne”. Inutile negarlo, delusione da parte delle sue ammiratrici che speravano di poterla vedere sul piccolo schermo e che non comprendono il motivo per cui vengano messe in giro notizie non vere, ma al tempo stesso chiedono a Ludovica di pensarci. Nel frattempo, la bella ragazza si gode le sue vacanze a Formentera in compagnia degli amici e del divertimento. Magari, in futuro, prenderà in considerazione l’idea di partecipare a Uomini e Donne, ma per il momento preferisce di no. D’altronde, è ancora giovanissima e ha tutta una vita davanti per trovare l’uomo giusto. Così, cresce l’attesa e si vuole sapere chi siederà sul trono classico a partire da settembre.

Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

Grande attesa intorno ai nuovi nomi che siederanno sul trono classico di Uomini e Donne. L’edizione appena conclusa ha ottenuto un grande successo e ha visto trionfare l’amore, nella maggior parte dei casi. Teresa Cilia e il suo Salvatore Di Carlo che, oggi, sono i protagonisti di Temptation Island. Andrea Cerioli e la decisione di abbandonare il programma senza fare la scelta finale, salvo poi iniziare una relazione con Valentina Rapisarda. Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, dopo quattro mesi, si sono detti addio. E’ stata la volta dei nuovi tronisti con Valentina Dallari e Andrea Melchiorre uniti più che mai, l’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato più forte delle critiche e Amedeo Andreozzi con la sua Alessia Messina protagonisti, anche loro, di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top